Password per accedere all'hangar

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da __TONY__, il 4 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vuoi una password addizionale per accedere all'hangar?

Sondaggio terminato il 14 maggio 2014.
  1. 72,7%
  2. No

27,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. __TONY__

__TONY__ User

Salve a tutti,
    Ho sentito molti casi di account rubati e in seguito rovinati, al chè mi sono detto: perchè non mettere una password anche per accedere all'hangar? Naturalmente deve essere diversa dalla password per accedere al gioco. Un mio parere? Secondo me servirà molto questo miglioramento. Com'era il detto? "Prevenire è meglio che curare." Beh spero che questa idea possa piacervi e per il resto.. divertitevi!
    Buon Game by -Tinky-Winky-

A сσмεтα piace questo elemento.
  2. Proposta più che sensata, totalmente favorevole.
    Ovviamente la password sarà scelta da noi, giusto?
    Ed avrei una domanda: Potresti indicare anche come poter cambiare questa password? Io pensavo alla classica email, ma magari hai qualche idea più efficace. :D

3. jack.ufer

jack.ufer User

boccio, la maggior parte degli account "rubati" non sono proprio rubati ma è frutto di una ****** chiamata "scambio di account", quindi la password messa nel hangar potrebbe fregare molta gente.
    se non si da la password di accesso a nessuno avete il 99% di possibilità che non vi rubino l' account.
    L'1% è la possibilità che un hacker riesca a trovare la vostra password di accesso e quindi riuscirebbe a trovare anche la password dell' hangar.

4. Dimentichi che esistono numerosi siti in cui c'è scritto qualcosa del tipo:
    "Inserisci nome utente, password e server e ti verranno accreditati uridium gratis!"
    Poi c'è anche la fregatura del messaggio, ma quella penso stia passando di moda ormai.
    Comunque lo scambio di account è proibito da quel che ricordo, così come la condivisione degli stessi ed anche la compravendita.

5. FRAgear

FRAgear User

Si ma se uno è pollo con un sito è pollo con il nuovo sito che gli dice mettimi la password all hangar.
    Ma cosa ancora piu importante ma voi avete veramente voglia tutte le volte che entrate nell equipaggiamento di mettere una password? Io l hangar lo guardo tutti i giorni piu volte al giorno se devo spostare qualcosa da un padiglione all altro devo pure riaggiornare la pagina finisce che impazzisco a metterla milioni di volte! Boccio

A jack.ufer piace questo elemento.
  6. jack.ufer

jack.ufer User

certo che so che è proibito scambio e condivisione di account, ma purtroppo questo fenomeno è molto diffuso.
    e condivido pienamente quello che dice FRAgear

7. aggiungi uno spazio dedito dope poter cambiare codesta password e l'opzione di inserirla o no.
    aspetto prima di votare

8. TheOracle

TheOracle User

già proposto

una password sull'hangar non annulla la possibilità di rovinare un account (nel caso particolare: non preserva nè munizioni, nè crediti, nè uri, nè le uav, nè la possibilità di ritrovarsi sotto di 3 miliardi di onore, nè la possibilità di poter preservre la quantità di crediti di finanziamento da parte del clan di appartenenza)

contrario: condividete/scambiate/cedete di meno le navi, credete di meno al primo benefattore di passaggio, fate attenzione a quello che scaricate/cliccate, diffidate di chi incontrate nei ts (e al limite, diffidate pure dei ts, dato che non conoscete chi gestisce il server stesso)

in caso di furto reale, esiste la magistratura

se sanno la password per entrare nell'account, conoscono pure la mail di registrazione (che può essere hackerata)

se sanno la password per entrare nell'account, verosimilmente possono registrare l'account sul portale della BP (indi, successivi cambi di password sono ininfluenti)

vd sopra

con la pass sull'hangar la condivisione verrebbe fomentata, non contrastata

anche se vietata, troppi la perpetuano (insieme a tutto il resto)

9. Tostapane

Tostapane User

Ma a cosa serve? Se uno ha qualche base di hacking la password la trova in un attimo :)
    E poi quelli che cambiano configurazioni spesso? Sai che noia dovere mettere la password ogni volta? :eek:

Piuttosto, preferisco l'idea di semporti, che tra l'altro è anche più efficace: impedire la vendita stessa degli item :)

10. Tarkus158

Tarkus158 User

Io non ho mai condiviso il mio account con nessuno, mai dato password a nessuno, mai aperto nessun sito che regalava qualcosa non sono cosi ingenuo, fatto sta mi sono entrati ugualmente mi hanno venduto il citadel e preso tutti i crediti del clan, so anche chi è stato visto che rimane scritto nel clan, scritto al support non è successo niente. Conclusione non penso possa servire un altra password per l'hangar tanto se vogliono entrare ti entrano e sicuramente sarebbe una scocciatura un altra password.

11. Perry

Perry User

Boccio. Visto che i fessacchiotti ci cascano ancora e visto che piace tanto condividere, almeno avere i BM di turno che si sfasciano gli account gli uni con gli altri ammetto mi provoca una goduria immensa xD Quindi perche' limitarli? Almeno finti perbenisti in forum e al support continueranno a piangere dicendo "non ho mai condiviso ecc mi hanno hackerato la password" mi faranno ancora oggi divertire. W le distruzioni di account tra condivisori ahahahah

12. Pessima idea non ci mettono niente a scoprire la pass del hangar quindi boccio!

13. magari solo ai equipaggiamenti

14. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.