password

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da benny, il 3 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. benny

benny User

questa proprio andrebbe corretta no subito ma prima di subito
    declamate tanto al sicurezza degli account e poi non si puo cambiare password
    mi spiego che cosa è successo:
    ho cambiato la mai password seguendo la solita procedura... infatti mi è arrivata l'email di conferma sulla quale ho cliccato
    e cose successo? nulla
    la nuova password non me la prende
    allora sono rientrato nell account con la vecchia password e ho ripetuto la procedura ben altre due volte confermando sempre dalla mia email ma niente
    allora ho aspettato un giorno ho pensato magari la cosa non è immediata
    ma de che niente da fare....:mad:

2. benny

benny User

mooood yuu uuu ci siete? :(

3. -DarkLove-

-DarkLove- User

Ciao,i mod non possono fare nulla gestiscono solo il forum,per queste cose devi rivolgerti al support

4. benny

benny User

be credo che segnalare questo problema sia compito dei mod

5. Raider89

Raider89 User

Devi rivolgerti al support.

6. A me pure era successo...prova a fare password dimenticata ;)

7. benny

benny User

slenderman grazie per il consiglio
    ma non avete capito una cosa
    non mi importa nulla di cambiare password, se ci riuscivo bene se no mi sta bene pure questa che ho
    io volvevo solo segnalare il problema

8. -DarkLove-

-DarkLove- User

E ok ma per segnalare il problema di gioco o altro devi rivolgerti sempre al support,alla fine sempre da loro devi andare!

9. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    come suggerito, occorre contattare il support per una verifica sull'accaduto.

A -DarkLove- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.