Patch Notes di Aprile 2013

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Check88Mate, il 14 novembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Salve cosmonauti,

    sappiamo di pubblicare sempre molti annunci sulle nuove funzionalità e sugli eventi, ma sappiamo anche che non sempre riuscite a capire che cosa stiamo facendo per migliorare il gioco, quindi ogni mese pubblichiamo queste Patch Notes.

    Ecco gli eventi e le novità su cui abbiamo lavorato ad aprile:
    Novità
    • Gate Hades
      • Il portale Hades è un Galaxy Gate composto da 45 elementi. I giocatori devono superare questo entusiasmante portale combattendo in gruppo contro epici boss. Il Gate Hades è stato modificato in modo che vi possano giocare solo i piloti che fanno parte di un gruppo. Per questo motivo, il limite massimo dei membri di un gruppo è stato aumento a otto.
    Eventi (globali e locali)

    • Spring Fight 2013
      Questo evento, cominciato a marzo, è proseguito nelle prime settimane di aprile.
    • Giorno dei cosmonauti 2013 (Russia)
      Questo evento si è svolto il 12 aprile 2013 su tutti i server russi e proponeva:
      giochi speciali (Sector Control, Level Invasion Gate) ed esclusive box bonus contenenti un design con la bandiera russa e riparazioni di base gratuite.
    • Open Beta Test –Gate Hades
      Abbiamo riaperto a tutti i giocatori i server per test, in modo che la Comunità potesse avere un’anteprima del nuovo Gate Hades e la possibilità di giocarci e di provarlo.

    Correzioni di bug
    · Non è più possibile raggirare il contatore delle penalità per le kill di giocatori alleati aggiornando il client e facendo di nuovo il login o effettuando un salto subito dopo aver ucciso un alleato.
    · Spring Fight 2013
    · È stato riconosciuto il titolo “Spring Superstar” ai giocatori VRU che non lo avevano.
    · È stato risolto il problema che impediva di trovare munizioni SAR-02, mine frenanti, carburante per il P.E.T. e buoni riparazione.
    · Hall of Fame: abbiamo risolto il problema per cui le kill non erano conteggiate in classifica se il giocatore era in guerra con un pilota della stessa ditta.
    · Gate Epsilon: le ricompense del Gate Epsilon erano state sostituite con quelle del Portale Anniversario e accreditate negli account dei giocatori. Questo problema ora è stato risolto e i giocatori sono stati rimborsati.
    · Design Independence per la Goliath (solo per USA): il design, che in un primo momento non compariva sui server American Global, ora è disponibile.

    Client
    · P.E.T.: è stato riparato il “Modulo individua nemici”, che non funzionava come previsto.
    · Ora i laser non smettono più di lanciare “Icy”.
    · Sistema dei gruppi
    · Se un membro del gruppo si disconnette e poi effettua di nuovo il login, ora il gioco mostra che è di nuovo online.
    · Ora i membri di un gruppo non ricevono più onore aggiuntivo quando un altro membro del gruppo sta svolgendo la missione “Un’offerta irresistibile”.
    · Box bonus
    · La quantità di energia extra che i giocatori ricevono dalle box bonus sulle mappe di battaglia è stata corretta per i giocatori con bonus multipli (ad es. duplicatore di box bonus e/o bonus dal Quadro abilità).
    · Le box bonus contenevano troppi Euro Jackpot. Prima questo bug è stato trasformato in un evento, durato una giornata, per promuovere la Jackpot Arena, poi è stato corretto.
    · Committente
    · Ora i giocatori non possono più nascondersi dietro l’area di puntamento di Nyx per fare in modo che gli altri giocatori non riescano a cliccarli.
    · Ora la NAZ della nave della committente funziona esattamente come la NAZ dei portali di lancio: vale solo per i giocatori della fazione a cui appartiene la mappa e non interrompe più gli attacchi in corso.
    · Se durante un combattimento un giocatore cambia munizioni e si equipaggia con gli RSB-75, ora può continuare l’attacco senza alcun ritardo.
    Sito internet
    · Shop: l’UAV Flax non ha più un’icona Elite nello shop.
    · Clan: ora nella sezione del sito internet dedicata al clan, sono di nuovo visualizzati i dettagli della ditta.
    · Sistema di messaggistica: ora il limite giornaliero di messaggi in-game funziona come previsto.
    · Obiettivi: ora sul sito internet l’avanzamento di alcuni obiettivi (ad es. Trascendente, Sterminatore di alieni, ecc.) è visualizzato correttamente.
    · Skylab: ora per gli ampliamenti dei moduli per la BBC viene detratto correttamente l’importo visualizzato (prima l’importo visualizzato era, ad esempio, 600 Uridium, ma venivano detratti solo 350 Uridium).
    · Profilo esterno del pilota: le restrizioni per la visibilità del profilo esterno del pilota ora sono di nuovo corrette.
    · Profilo del pilota: nella finestra “Modifica informazioni” non sarà più possibile selezionare più opzioni di una stessa categoria.
    · Galaxy Gates: i portali Alfa, Beta e Gamma sono di nuovo “connessi” e i tentativi di materializzazione ora generano di nuovo elementi per tutti e tre i portali.
    · Hall of Fame
    · Ora nel menù contestuale dell’utente nella classifica della Jackpot Arena sono visualizzati correttamente le posizioni e i nomi utente.
    · Sul browser Mozilla Firefox è di nuovo disponibile il menù contestuale per i clan che hanno nomi con caratteri speciali.
    · Gate Hades: ora la voce nel bilancio di Uridium che corrisponde alle uccisioni di NPC nel Gate Hades è visualizzata correttamente. Prima gli Uridium guadagnati erano ricondotti a una box bonus.

    Miglioramenti
    • Modifica generale degli attacchi laser
    · L’obiettivo di questa modifica era omogeneizzare la gestione degli attacchi e dei danni sui server di DarkOrbit. Richiedeva principalmente una riscrittura del codice e tutto il lavoro è stato fatto dietro le quinte, senza che i giocatori si accorgessero dei cambiamenti. Per il team DarkOrbit queste modifiche avranno molti vantaggi: il codice è coerente per tutti gli attacchi, in futuro potrà essere usato molto più facilmente per moltissime cose ed è più semplice da leggere.


    · Visibilità del link al forum
    · Si tratta di un miglioramento minimo, ma ora il link al forum è visibile. Si trova nella parte inferiore del sito internet una volta fatto il login.

    Abbiamo anche corretto altri bug, alcuni testi e introdotto nuovi miglioramenti.

    Saluti,
    il Team DarkOrbit
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.