Patch Notes di Giugno 2013

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Check88Mate, il 14 novembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Salve cosmonauti,

    sappiamo di pubblicare sempre molti annunci sulle nuove funzionalità e sugli eventi, ma sappiamo anche che non sempre riuscite a capire che cosa stiamo facendo per migliorare il gioco, quindi ogni mese pubblichiamo queste Patch Notes.

    Ecco gli eventi e le novità su cui abbiamo lavorato a giugno.

    Novità

    • Reintroduzione della Piranha
      • Dopo il lancio della Nostromo e della Bigboy a maggio, ora abbiamo modificato la Piranha affinché i giocatori abbiano più scelta se devono acquistare con i Crediti una nave competitiva.

    • Suoni vecchi e nuovi
      • Sulla base dei commenti dei giocatori, abbiamo sostituito nel gioco i suoni più nuovi con le loro versioni più vecchie e più amate. Inoltre abbiamo introdotto una nuova musica di sottofondo con un’atmosfera retrò più dark che si adatta meglio alle ambientazioni di DarkOrbit.

    Eventi (globali e locali)


    · Evento Hitac 2.1 (globale)

    · Dal 7 al 21 giugno nella lotteria Hitac i giocatori hanno avuto la possibilità di raccogliere biglietti sole e luna e di partecipare così all’estrazione di rispettivamente premi reali e risorse del gioco. Inoltre erano presenti speciali NPC ed eventi quotidiani.


    · Conflict Rising (globale)

    · L’evento Conflict Rising offre dal 24 giugno al 7 luglio missioni narrative giornaliere PvE e PvP, giochi e occasioni speciali nello shop. I giocatori possono anche conquistare titoli completando un certo numero di missioni dell’evento.


    · Open Beta – GUI client (globale)

    · Dal 20 giugno abbiamo aperto il server di prova per 2 giorni per dare ai giocatori un’anteprima della nuova interfaccia utente. Visti i commenti positivi degli utenti, abbiamo già annunciato un’altra open beta con il prossimo aggiornamento migliorativo.


    · Festa della Repubblica (IT)

    · Per celebrare la Festa della Repubblica Italiana, il 2 giugno abbiamo organizzato spettacoli pirotecnici, giochi e speciali box bonus disponibili tutto il giorno.


    · Festa Junina (BR)

    · La Festa Junina (alias São João) è una festività brasiliana in cui si accendono falò per ritardare il sopraggiungere dell’inverno. Per celebrare questa giornata, sui server brasiliani sono stati preparati fuochi d’artificio, speciali box bonus e diversi giochi.

    Miglioramenti

    · Finestra del commercio di minerale – Alla finestra del commercio di minerale è stato aggiunto un testo che indica se il giocatore può commerciare gratuitamente o se invece sono previsti costi.

    · Riparazione di navi acquistabili con Crediti – Per la riparazione delle navi acquistabili con i Crediti, si è data priorità ai Crediti piuttosto che ai buoni.

    · Equipaggiamento automatico – Ai giocatori ora viene chiesto se vogliono equipaggiare automaticamente le nuove risorse che hanno comprato nello shop.

    · Offerte speciali per energia extra e buoni lancio – Sono stati abbassati i prezzi per l’energia extra e per i buoni lancio. Ora i giocatori ne ottengono di più pagando la stessa cifra.


    Correzioni di bug

    · Corretto un bug che riavviava le missioni ai giocatori che le avevano già portate a termine.


    · Se il giocatore non ha abbastanza Uridium per riparare l’UAV, ora visualizzerà un messaggio specifico anziché un generico messaggio di errore.

    · Gli effetti del protocollo radar del P.E.T. ora sono di nuovo sommati equipaggiandone contemporaneamente più di uno.

    · Pagina del clan: dopo aver cancellato un clan, i giocatori devono aspettare 48 ore prima di poterne fondare uno nuovo.

    · Ora i PE sono calcolati correttamente quando viene usata la formazione a pipistrello con il design Veteran per la Aegis.

    · La gittata del protocollo radar (livello 3) ora viene di nuovo aumentata equipaggiando più protocolli.

    · Obiettivi: ora l’obiettivo Formica funziona correttamente.

    · Ora il robot riparazioni non emette più gli stessi suoni a ripetizione.


    · Corrette le voci di registro per la raccolta di box bonus.


    · Corretto un exploit che permetteva di applicare la modalità Travel della Citadel ad altre navi.


    · Corretto un exploit per cui un utente avrebbe potuto ricevere più volte le ricompense per i Galaxy Gate.

    · Corretto un bug che peri cui i CPU NC-AWL erano in messi in vendita a 0 Uridium. Ora i CPU possono essere acquistati con i Crediti.


    Abbiamo anche corretto altri bug, alcuni testi e introdotto nuovi miglioramenti.


    Saluti,

    il team DarkOrbit
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.