Patch Notes di Luglio 2013

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Check88Mate, il 14 novembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Salve cosmonauti,

    sappiamo di pubblicare sempre molti annunci sulle nuove funzionalità e sugli eventi, ma sappiamo anche che non sempre riuscite a capire che cosa stiamo facendo per migliorare il gioco. Per tenervi informati, ogni mese pubblichiamo queste Patch Notes.

    Ecco gli eventi, le novità, ecc. che abbiamo implementato a luglio.

    Novità

    · Navi MS2 – Questo mese abbiamo introdotto i già annunciati design Élite per le tre classi. Il team di design si è concentrato sul migliorare l’idoneità di queste navi in gruppo e modificherà la durata delle abilità delle classi.


    · Modifiche Mercato/Aste – Il vecchio sistema del mercato è stato rinominato “Aste” e il funzionamento è stato modificato per renderlo più simile a un’asta vera. Questo significa che ora i giocatori possono aumentare progressivamente le loro offerte e riavere i Crediti che avevano investito se non si aggiudicano la risorsa.


    · Reindirizzamento obiettivi – Ora cliccando sulla finestra degli obiettivi nel client (dopo aver completato un obiettivo), i giocatori saranno indirizzati alla pagina dedicata nel profilo del pilota sulla homepage interna.


    · IU client – Abbiamo aggiunto al client di gioco un’interfaccia utente più pulita e più intuitiva, che modificheremo ulteriormente con le prossime patch. Oltre ad essere stata migliorata a livello estetico, ora l’interfaccia dà agli utenti la possibilità di configurare il layout più liberamente e di godersi un gioco più performante in generale.


    · Aggiornamento della risoluzione – Oltre all’IU del client, abbiamo aggiornato anche la risoluzione, grazie alla quale i giocatori hanno un campo visivo più ampio e il gioco ha assunto un look più moderno. Questo aggiornamento gioverà agli utenti che hanno schermi più grandi, ma non solo: migliorerà la performance generale del gioco e darà a tutti i piloti una visuale migliore di ciò che li circonda nelle situazioni di pericolo.



    Eventi (globali e locali)


    · Evento Hitac 2.1 (globale)

    · Viste le reazioni positive dei giocatori e le capsule della lotteria non utilizzate, il 29 luglio abbiamo dato di nuovo il via alla lotteria Hitac, che è proseguita fino all’11 agosto.


    · Conflict Rising (globale)

    · L’evento Conflict Rising si è svolto dal 24 giugno al 7 luglio, offrendo missioni narrative giornaliere PvE e PvP, giochi e occasioni speciali nello shop. I giocatori hanno potuto conquistare titoli completando un certo numero di missioni dell’evento.


    · Giorno dell’Indipendenza (US)

    · Il 4 luglio si è celebrata l’indipendenza degli Stati Uniti con molti fuochi d’artificio e uno speciale design per la Goliath a stelle e strisce.


    · Giorno di Jan Hus (CZ)

    · In onore del famoso teologo e riformatore, il 6 luglio DarkOrbit ha celebrato il giorno di Jan Hus con speciali box bonus, missili WIZ e riparazioni gratuite per tutta la giornata.


    Miglioramenti


    · Sistema di rilevamento bot – Dopo aver fatto molti progetti e discussioni con la Community, il nuovo sistema di rilevamento dei bot è stato attivato e ha già dato i suoi frutti. Costantemente attivo in background, il nuovo sistema rileva gli utenti che si avvalgono di bot e gli dà un ultimo avviso, prima di chiudere definitivamente il loro account nel caso in cui continuino a utilizzare bot.


    · Moduli PET e protocolli IA – Ora nello shop gli utenti possono visualizzare tutte le risorse disponibili per il PET anche se non ne hanno ancora uno.


    · Gate Hades: Imperatore Sibelon – Abbiamo apportato modifiche al bilanciamento per dare ai giocatori maggiori possibilità di interrompere la raccolta di capsule curative.


    · Feedback audio – Migliorato il feedback se l’obiettivo è fuori portata. Questa modifica è particolarmente importante con la nuova risoluzione.


    · Classifiche – L’uccisione di NPC Streuner e Lordakia non assegna più punti per la classifica.


    · Sector Control – Ora i colori delle ditte sono visibili sulla mini mappa a tutti partecipanti di Sector Control.


    · Tasti di scelta rapida – Con la nuova IU, ora gli utenti possono scegliere liberamente i tasti di scelta rapida.



    Correzioni di bug

    · Ora lo spazio sotto gli slot vuoti della barra comandi rapidi è cliccabile (per navigare e puntare).

    · La funzione di ricerca dei clan funziona di nuovo.

    · È stato risolto un bug che resettava le posizioni della barra del menù nel client dopo una riconnessione o un cambio di mappa.

    · È stato eliminato un forte rumore fastidioso alla fine del tutorial.

    · Gli impulsi a catena non hanno più effetto sugli obiettivi lontani anche se il primo è stato distrutto.

    · Ora la posizione delle barre del menù e dei comandi rapidi rimane la stessa anche se l’utente riduce le dimensioni della finestra al di sotto di 750 x 600 pixel.

    · Per i modelli più piccoli, ora la barra degli hitpoint e dello scudo è più vicina alla nave.

    · È stato risolto un bug che a volte impediva che le grafiche sulla mappa dell’imperatore Sibelon si aggiornassero dopo la sua uccisione.

    · È stato corretto un bug che interrompeva l’attacco automatico dopo il lancio di un missile WIZ.

    · Se un utente cambia titolo, ora il profilo esterno del pilota è aggiornato secondo una frequenza fissa. La modifica del titolo dovrebbe quindi essere aggiornata molto più rapidamente nel client di gioco.

    · È stato aggiunto un testo che indica se il minerale è già stato raccolto da un altro giocatore.


    Abbiamo anche corretto altri bug, alcuni testi e introdotto nuovi miglioramenti.


    Saluti,

    il team DarkOrbit
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.