Patch Notes di Maggio 2013

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Check88Mate, il 14 novembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Salve cosmonauti,

    sappiamo di pubblicare sempre molti annunci sulle nuove funzionalità e sugli eventi, ma sappiamo anche che non sempre riuscite a capire che cosa stiamo facendo per migliorare il gioco, quindi ogni mese pubblichiamo queste Patch Notes.

    Ecco gli eventi e le novità su cui abbiamo lavorato a maggio.

    Novità

    • Modifica delle navi acquistabili con Crediti
      • Abbiamo lanciato una nuova versione della Nostromo con valori leggermente diversi che la rendono più competitiva. Anche i valori per la Piranha e per la Bigboy sono stati modificati di conseguenza. Il design della Bigboy è stato rivisto e ora ha un aspetto molto più accattivante.
    • Design per la Bigboy
      • Solemn D-SO-01:il design Solemn è il nostro primo design per la Bigboy. È disponibile nello shop per 150.000 Crediti. Quando la Bigboy è equipaggiata con il design Solemn, aumenta del 10% i PE guadagnati nel gioco.
    • Design Veteran
      • Per dare un nuovo look alla Citadel, alla Spearhead e alla Aegis, sono stati introdotti nel gioco tre design Veteran che, quando installati, garantiscono al giocatore un bonus del 5% sui punti onore e sui punti esperienza.

    Eventi (globali e locali)


    · Primo maggio 2013 (globale)

    · L’evento per celebrare il primo giorno di maggio conteneva:

    · missioni speciali dell’evento senza limitazioni di livello, giochi evento (Level Invasion Gate, Sector Control), speciali box bonus con un design floreale e riparazioni di base gratuite. In più, gli UAV non subivano danni quando la nave veniva distrutta.

    · Giorno della liberazione (solo FR, CZ e RU)

    · L’evento si è svolto l’8 maggio su tutti i server francesi e cechi, e il 9 maggio su tutti i server russi. Conteneva:

    · giochi evento (Sector Control, Level Invasion Gate), speciali box bonus con applicate le rispettive bandiere nazionali e riparazioni di base gratuite, Inoltre gli UAV non subivano danni quando la nave veniva distrutta.

    • Giorno del papà (solo DE)
    · L’evento si è svolto il 9 maggio 2013 su tutti i server tedeschi e conteneva:

    · giochi evento (Sector Control, Spaceball e Scoremageddon), speciali box bonus con disegnato un piccolo carretto e riparazioni di base gratuite.


    Correzioni di bug

    · Abilità delle navi: le abilità Indebolisci scudi e Fortezza ora calcolano i danni agli scudi correttamente.

    · Forzieri: dal bottino dei forzieri mancavano i design Veteran, ma sono stati aggiunti poco dopo la loro introduzione nel gioco.

    · Ricompense in PvP: ora quando i giocatori dei livelli alti uccidono altri piloti in un combattimento PvP sulle mappe x-1, ricevono una ricompensa adeguata.

    · Galaxy Gate: in alcuni casi, al completamento di un portale Galaxy la ricompensa di Uridium era accreditata più volte. Ora non succederà più.


    Client

    · Gate Hades

    · Il Gate Hades ora è accessibile solo dai membri di un gruppo composto da almeno 4 giocatori.

    · Corretto un bug per cui i giocatori non ricevevano la ricompensa finale per il Gate Hades se alla fine del gate si trovavano nella schermata che compare dopo essere stati annientati.

    · Emperor Lordakium cominciava a muoversi senza nessuna interazione da parte del giocatore. Ora risponde di nuovo come previsto.

    · Gate Kronos: non ci saranno più NPC invisibili nel portale Kronos giocando con la Citadel, con la Spearhead o con la Aegis.

    · Titoli: ora sul client di gioco dovrebbero essere visualizzati correttamente tutti i titoli.

    · Mappe spaziali

    · Le grafiche degli sfondi delle mappe pirata ora saranno visualizzate correttamente.

    · Alcune parti delle mappe (ad es. relitti, base) non erano state eliminate correttamente e hanno causato falle di memoria. Questo problema è stato risolto e non dovrebbe più presentarsi.

    · Missili WIZ: le vittime colpite da un missile WIZ non saranno più visualizzate come navi della polizia con nomi errati.

    · Gli NPC Lordakia erano visualizzati come navi della polizia. L’errore è stato risolto e hanno di nuovo l’aspetto dei Lordakia.

    Sito internet

    · Gate Hades: ora la voce nel bilancio di Uridium che corrisponde alle uccisioni di boss nel Gate Hades è visualizzata correttamente. Prima gli Uridium guadagnati erano ricondotti a una box bonus.

    · Profilo esterno del pilota: le restrizioni per la visibilità del profilo esterno del pilota ora funzionano di nuovo come dovrebbero.

    · Mercato: ora i caratteri speciali sono visualizzati correttamente.

    · Materializzatore dei Galaxy Gate: ora non potete ricevere più elementi di quanti ve ne servano per completare un Galaxy Gate.

    · Shop: il video per il Modulo modalità di difesa combo (livello 1) è di nuovo visualizzabile.


    Miglioramenti

    • Gate Hades
    · Sono state adeguate le ricompense di PE e Onore per gli NPC Emperor.

    · È stato aggiunto un portale di uscita al primo livello del Gate Hades qualora i giocatori non potessero cominciare il gate per mancanza di membri del gruppo.

    · Sistema di messaggistica

    · Il limite di messaggi è più rigido per tutti i giocatori. Ora gli utenti possono inviare 1 messaggio per livello al giorno ai giocatori che non sono amici o appartenenti allo stesso clan.

    · Riparazione UAV Crediti con Crediti

    · Per rendere il gioco più coerente, ora l’UAV Flax può essere riparato utilizzando i Crediti, come è stato fatto per le navi acquistabili con Crediti. Il costo della riparazione per un UAV Flax è di 12.500 Crediti, mentre è di 7.500 per gli utenti Premium. Come effetto collaterale di questo cambiamento, il prezzo di vendita dell’UAV Flax è stato fissato a 100.000 Crediti l’uno.

    · Base di battaglia del clan

    · Ora i giocatori riceveranno ricompense in Uridium dai moduli delle BBC solo se li distruggono completamente. Questa modifica è stata fatta per eliminare la possibilità di ricorrere a un facile espediente: infliggere danni ai moduli della BBC e poi scambiarli prima che fossero distrutti. In questo modo i giocatori riuscivano a guadagnare grandi quantità di Uridium. L’Uridium guadagnato ricorrendo a questo espediente è stato detratto dagli account dei giocatori coinvolti.

    · Pagina iniziale

    · Abbiamo aggiornato il trailer sulla pagina iniziale di DarkOrbit www.darkorbit.com alla versione più recente.

    Abbiamo anche corretto altri bug, alcuni testi e introdotto nuovi miglioramenti.

    Saluti,

    il team DarkOrbit
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.