Patch Notes di novembre 2014

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da -~Morgana~-, il 16 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Salve piloti!
    Sappiamo di pubblicare sempre molti annunci sulle novità e sugli eventi, ma sappiamo anche che non sempre riuscite a capire che cosa stiamo facendo per migliorare il gioco, quindi ogni mese pubblichiamo queste Patch Notes.
    Ecco che cosa abbiamo fatto a novembre.
    Novità
    · Capacità illimitata del deposito munizioniAll’inizio di novembre abbiamo tolto il limite alla capacità di immagazzinare munizioni, come avevamo promesso da tempo. Ora potete accumulare tutte le munizioni che volete, di qualsiasi tipo, quindi non rimarrete più delusi se troverete box bonus con munizioni! J Inoltre abbiamo eliminato dal gioco i CPU per le munizioni (GEMINEX-AC, GEMINEX-ACC e GEMINEX-AC+). Ovviamente i giocatori che li possedevano sono stati rimborsarti e hanno ricevuto Uridium o Crediti. I pacchetti accreditati a titolo di rimborso contenevano energia extra, chiavi forzieri e file log, e avevano un valore proporzionale a quello delle risorse eliminate.
    Eventi
    · Caccia alla DemanerLa Caccia alla Demaner è durata 10 giorni, dal 21 al 30 novembre 2014. In questo evento, entro una certa finestra di tempo, sulle mappe appariva la nave cargo Demaner. Le ricompense per la distruzione della Demaner sono state aumentate di molto rispetto all’evento Domination, quando la Demaner ha fatto la sua prima comparsa. È stato molto più fruttuoso anche raccogliere box cargo. Nello shop erano disponibili RB-214, che garantivano una potenza di fuoco maggiore contro l’NPC Demaner.
    · Sconti del Venerdì neroDal 28 novembre al 1° dicembre 2014, in orari casuali, era possibile acquistare in Uridium molte risorse con sconti fino al 20%. Inoltre i giocatori che hanno fatto acquisti in Uridium hanno ricevuto alcune risorse gratuite.
    Correzioni di bug
    · Sito internet
    · Obiettivi – Gli obiettivi degli eventi passati non appaiono più fra i “Prossimi obiettivi”.
    · Potenziamento risorse – In alcuni casi il registro indicava il livello sbagliato. Il bug è stato risolto.
    · Quantità di Uridium disponibile – Ora nel registro viene creata la voce corretta quando ricevete una ricompensa per un match disputato nell’Arena di addestramento.
    · Diario – Ora vengono indicati correttamente i nomi dei giocatori che vi hanno sconfitto in un match nell’Arena di addestramento.
    · Classifiche
    · Nelle classifiche non sono più compresi gli account bannati (PAGINA INIZIALE MIGLIORI PER ESPERIENZA e PAGINA INIZIALE MIGLIORI PER ONORE).
    · I giocatori senza PE sono esclusi dalle classifiche.
    · Ora i nomi della nave cargo Demaner e della nave scorta Demaner appaiono nelle classifiche.
    · Nelle classifiche presenti sul sito internet, i nomi utente troppo lunghi saranno tagliati.
    · Pubblicità pre-roll: Ora appare un testo che informa il giocatore che riceverà 100 Uridium se guarda una pubblicità pre-roll.
    · Client
    · Barra dei comandi rapidi – I fuochi d’artificio saranno eliminati correttamente una volta sparati.
    · Arena di addestramento
    · Ora la finestra del conto alla rovescia scompare sempre quando comincia un match.
    · Ora se un giocatore cerca di partecipare a un match nell’Arena di Addestramento mentre sta disputando un combattimento PvP, appare il messaggio corretto.
    · Ora la finestra di stato dell’arena mostra sempre i nomi corretti dei piloti.
    · Centro di controllo – La descrizione della “missione speciale” per sbarazzarsi dell’onore negativo ora appare di nuovo correttamente.
    · Invito a un gruppo – I tooltip dei pulsanti “accetta” e “rifiuta” ora contengono il testo corretto.
    · Portale di lancio – Gli NPC non smetteranno più di attaccare quando stanno combattendo con un giocatore in una zona demilitarizzata presso un portale di lancio.
    · Portale di gruppo (LoW) – Non è più possibile usare un trucchetto speciale per fare in modo che il Century Falcon infligga pochi danni.
    · Ora gli scudi degli NPC si rigenerano di nuovo.
    Miglioramenti
    · Sito internet
    o Aste – I tempi di chiusura delle aste sono stati cambiati e ora le aste iniziano e finiscono a ore diverse sui vari server. Ad esempio: server 1 = 00:00, server 2 = 00:05, server 3 = 00:10 e così via.
    · Client
    o I giocatori non saranno più penalizzati per aver ucciso per sbaglio un giocatore alleato durante una guerra tra clan se l’avversario viene espulso dal clan durante il combattimento. Ora lo stato relazionale degli account dei giocatori viene salvato quando i giocatori entrano in combattimento, in modo che le ricompense siano assegnate correttamente. Questo significa che se lo stato cambia durante il combattimento, le ricompense assegnate saranno comunque le stesse.
    Abbiamo anche corretto altri bug, alcuni testi e introdotto nuovi miglioramenti.
    Saluti,
    il team DarkOrbit
     
    A MikIchnusa82 e -Zlatan- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.