Patch Notes di Settembre 2013

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Check88Mate, il 14 novembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Salve cosmonauti,

    sappiamo che non sempre riuscite a capire che cosa stiamo facendo per migliorare il gioco, nonostante tutti i nostri annunci sulle novità e sugli eventi. Quindi per tenervi aggiornati pubblichiamo ogni mese queste Patch Notes.

    Ecco le novità, gli eventi, ecc. su cui abbiamo lavorato a settembre.

    Novità
    • Blocco immediato per i bot
      Pensiamo di aver dato agli utenti già abbastanza tempo e vogliamo dimostrare che per noi sbarazzarci dei bot è una cosa seria. A partire da settembre 2013 tutti gli utenti che usano bot sono bloccati già al primo rilevamento: non concederemo più una sospensione di 3 giorni come avvertimento.
    • Sistema di pushing in tempo reale
      Abbiamo aggiornato il sistema anti-pushing, che ora si basa su ricompense via via minori. Se un giocatore uccide lo stesso giocatore più di 5 volte nello stesso giorno (dalle 00:00 alle 23:59 dell’ora locale del server), riceverà sempre meno Onore e PE, fino a non ricevere nulla. Se per il resto della giornata continuerà a uccidere sempre lo stesso giocatore non riceverà Onore, né PE, né punti per le uccisioni.
    • Riparazioni nave gratuite
      Ora tutti i giocatori possono riparare gratis la loro astronave quando sono alla stazione base. Per gli utenti Premium sono gratis tutte le opzioni di riparazione.
    • IU Client – Milestone 2
      Ora l’interfaccia utente non ha solo un look nuovo e più completo, ma ha anche nuove opzioni di configurazione. I pulsanti che sono collegati a determinati luoghi, come quello del lancio, ora si trovano direttamente sulla mappa, così non occupano spazio nell’interfaccia.
    • Stazioni base modificate
      Ora le stazioni base sono suddivise in moduli per ogni singola funzione (commercio di minerale, hangar, ecc.). Questi moduli sono visibili anche sulla minimappa, per aiutare il giocatore a orientarsi.
    • Nuova pagina iniziale
      Oltre alle nuove stazioni base, che ora sono più concentrate sulle ditte, abbiamo modificato anche la pagina iniziale predefinita per renderla più completa e per dare un’impressione migliore del gioco dopo la registrazione.

    Miglioramenti
    • Ora grazie a Google Pepper vengono rilevati problemi di performance nel gioco e vengono visualizzate informazioni su come attivare Adobe Flash e aumentare la frequenza dei fotogrammi.
    • Vendendo un laser LF-2 ora riceverete più Crediti rispetto a quelli che ricevete per un laser più debole di tipo MP-1.
    • I robot riparazione sono stati potenziati e ora riparano una certa percentuale anziché valori fissi (ad esempio, il robot riparazione 4 ripara la fusoliera in 90 secondi, indipendentemente dalla quantità totale di hitpoint che ha). Nel migliore dei casi potrete riparare la nave in meno di 38 secondi (robot riparazioni 4 con Skylab completamente ampliato e potenziamento riparazioni), quindi molto più velocemente di prima.
    • Quando si esauriscono le munizioni, ora il gioco attiva automaticamente le munizioni successive più efficaci (a patto che l’opzione “Cambia automaticamente tipo di munizioni/missili” nelle Impostazioni del client sia attiva).
      • Per i laser l’ordine è X-4 -> X-3 -> X-2 -> X-1. Se non esistono “munizioni successive migliori” perché quelle X-1 sono esaurite, il gioco non tornerà alle X-4, ma cercherà le munizioni successive a partire dalle X-1 (X-2 -> X-3 ecc.).
    • Avviso per munizioni insufficienti – Quando le munizioni cominciano a scarseggiare, il pulsante relativo inizierà a lampeggiare in rosso. Quando la scorta si esaurisce completamente, il pulsante sarà completamente rosso.

    Correzioni di bug
    • Sito internet
      • Menù account – Ora gli indirizzi e-mail possono essere verificati una volta sola per account globale. Quindi creare un account su un nuovo server non richiederà di nuovo la verifica.
      • Corretto un bug che impediva la (corretta) visualizzazione del logo nella ricerca dei clan.
      • Ora nel diario è presente una voce relativa alla missione “Esplorazione del portale di passaggio nel tempo” che indica le ricompense.
      • Asta – Se i giocatori vogliono rilanciare sulla loro offerta più alta, per la nuova offerta saranno presi in considerazione i Crediti dell’offerta attuale.
      • Shop – I testi dei pulsanti non sono più tagliati.
    • Client di gioco
      • Corretto un bug che permetteva di usare la Singolarità su giocatori protetti.
      • Gate Hades – Ora sono accreditate tutte le ricompense per l’uccisione degli NPC Emperor.

    Abbiamo anche corretto altri bug, alcuni test e introdotto nuovi miglioramenti.



    Saluti,

    il team DarkOrbit
     
    A «★»Ќ«»ł«»И«»Ǧ«★» piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.