PC

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ●ΔNCiЭNT●VÄMPIŘЁ●, il 6 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve a tutti mi potreste dire cose deve avere un pc per giocare fluido?

2. Cattivone

Cattivone User

Forse il marchio BP approved?
    Non occorre avere i PC della NASA e una connessione internet ad antimateria!
    Basterebbero dei buoni programmatori che sappiano fare il loro mestiere.
    A parte le battute, non è il pc che va lento (a meno che non sia di decenni addietro), ma tutti i problemi del gioco che rendono lente tutte le cose.

A M12041971A, Janez91 e ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  3. Un Computer con un processore potente (computer fisso, non portatile, il portatili per darkorbit sono il cancro reincarnato) e una GPU discreta.

Attenzione però, discreta per gli standard attuali, non per quelli del 90', frasi del tipo "ma io 6 anni fa ho pagato X scheda video 300 € è possibile che per questo gioco non vada più bene?" la risposta è si, è mi sembra anche ovvia come cosa.

Poi come ha detto cattivone, puoi avere pure un computer da fare invidia a Zeus, ma se è ottimizzato da cani il gioco ti andrà sempre male, a prescindere dai componenti del tuo computer.

4. ELLE

ELLE User

non capisco perche dici che i portatili sono il cancro di questo gioco, c'ho sempre giocato e mi ci sono sempre trovato bene. poi ho un pc da gaming e gioco benissimo a tutti i giochi che ci sono :D

5. Nono, non mi sono spiegato bene, errore mio, i portatili sono il cancro proprio per il gaming in generale (anche se negli ultimi anni ci sono stati dei passi in avanti), un computer fisso è almeno 1/4 più potente di un portatile, a prescindere se sia da gaming o un notebook normale, ovviamente parlo a componenti uguali/simili, questo si può vedere in tutti i benchmarks esistenti.

Poi ovviamente, se prendi un portatile da 1000-1500€ ci mancherebbe altro che andasse male DarkOrbit, se andasse male lo stesso potevano pure chiudere lol

6. ELLE

ELLE User

io ho un i7:7000HQ con turbo boost fino a 3,8 ghz 16 gb di ram scheda video 1070a ( stessa identica di un fisso) e ti assicuro che gioco a giochi come gtav con la risoluzione ultra. poi si che un fisso con le stesse caratteristiche è meglio sicuramente, ma dire che i notebook da gaming siano proprio il cancro del gaming ti assicuro che ti sbagli ;)

7. Guarda che non hai certo descritto un computer da fascia bassa, il tuo è da fascia medio-alta e il gioco che hai citato tu c'è una unica differenza che si chiama ottimizzazione che questo gioco pare non conosca, ti pare che per un gioco browser uno debba spendere 1500-2000€ (perchè questo è il prezzo che avrai spesso per quel computer, ovviamente avrà anche un SSD da 512 GB o 256 ma credo più nella prima) di computer? Non esiste, a parte che se spendo questi soldi tutto gioco tranne che darkorbit o se lo faccio ci gioco per passatempo non come gioco primario, almeno per i gusti che ho, infatti gioco poco e niente adesso lol

Ho detto che i notebook da gaming sono cancro perchè trovo personalmente inutile spendere qualcosa in più per un computer che in termini di prestazioni dia di meno rispetto ad un fisso in quanto prestazione, poi ovvio, se tu lo prendi, perchè sei uno che viaggia, vai all'università o magari in questo periodo vai in spiaggia e nel tempo libero vuoi giocarti ad un bel Dark Souls o Call of Duty è un altro paio di maniche. Io parlavo solo in termini di prestazioni/qualità/prezzo, niente di ideologico contro il notebook o robe simili per quanto mi riguarda e questo lo hai capito credo perchè hai detto anche tu che con le stesse caratteristiche è meglio un fisso, che poi vabbè, questo non è una teoria, sono dati oggettivi XD

Ultima modifica: 9 giugno 2017
  8. ELLE

ELLE User

ssd da 512 gb, te l'ho descritto solo per farti vedere che con questo pc puoi giocarci con la stessa qualità di un fisso ( per ora) anche perche piu che ottimizzare al massimo non si puo fare. poi con lo schermo 17 pollici e risoluzione 4k...Comunque io su dark ci giocavo con unotebook da 400 euro i5, con 6 gb di ram, e il gioco andava fluido e quando non andava il motivo era tutt'altro che il pc.

9. =MALVAGIO=

=MALVAGIO= User

Alla base: una connessione sopra i 10 mb.

Poi, per quanto riguarda l'hardware basta un pentium con un paio di banchi di ram 2x4 GB da 1233 mhz e un ssd economico. Mettiamoci poi una gpu da 2gb e siamo apposto.

Per questo gioco ti basterbbe il vecchio commodore 64 se venisse curato anche in altri server che non siano solo i globali.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.