Peacemaker, Sovereign e Vanquisher

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da space_rabbit, il 8 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho una domanda tecnica a proposito di questi famigerati design per la g... ehm.. sigh sigh... cough cough... ehm volevo dire navi:
    supponiamo che io sia un EIC, e che quindi la nave che dovrei utilizzare è quella blu, ovvero la Sovereign.
    1) Il bonus del 7% di danno lo ottengo quando sparo a qualsiasi giocatore o solo a MMO/VRU?
    2) Se la risposta alla domanda 1 fosse:"Solo MMO/VRU", nel caso di guerre intestine alla mia ditta (EIC) che succede?
    3) Se a me piacesse più il rosso che il blu, e usassi la Vanquisher invece che la Sovereign, otterrei lo stesso il bonus di 7% di danno? Se si, contro chi?

2. 1) è valido solo contro le ditte.
    2) no.
    3) si, sempre mmo/vru.

3. Scusa ma non ho capito molto bene la tua risposta :(
    Ti dispiacerebbe spiegarti meglio? Per quanto riguarda la domanda 1: qualsiasi player appartiene ad una ditta, quindi cosa intendi? Non capisco come la domanda 2 possa prevedere la risposta "no" XD Per la terza: vuol dire che se sono EIC e uso la nave degli MMO faccio 7% di danno bonus agli stessi MMO e ai VRU?

Non vorrei sembrare offensivo ne incontentabile ma davvero non ho capito :/ Spero tu possa trovare la pazienza per rispondermi.

4. come diceva KingEmanuele13

1) Il 7% funziona solo contro i nemici della TUA ditta
    2) Funziona solo contro i nemici della TUA ditta, quindi in caso di guerra tra clan di stessa ditta diventa inutile.
    3) È indifferente che colore tu abbia(è puramente estetico), che abbia rosso, verde o blu vale la prima riposta: Il 7% funziona solo contro i nemici della TUA ditta. A prescindere da che design tu abbia.

5. Grazie mille della risposta esaustiva :)

Si può chiudere.

Ultima modifica: 9 maggio 2017
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.