Proposte penalizzare chi esce dal clan in caso di guerre

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da sonobellissimo, il 20 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

penalizzare chi esce dal clan in caso di guerre

Sondaggio terminato il 30 marzo 2015.
  1. si

37,9%
  2. no

62,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Guerre tra clan, questione di onore!
    Ho notato il malessere di molti player, quante volte è capitato durante le guerre soprattutto nella stessa ditta di vedere i nuovi nemici magicamente senza clan aggregarsi agli ingaggi (sempre contro di voi) per poi rientrare nel clan di appartenenza quando conviene... bella cosa... c'è da vantarsi no? :)

quando un player abbandona il clan, secondo me a prescindere da come sia messo o meno (il più delle volte sono navi in grado di sostenere guerre tranquillamente), non gli fa molto onore, infatti proporrei un insieme o singolarmente, idee per
    penalizzare il " via - vai " dai propri clan, giusto per rendere il gioco più mmo/pvp .

proporrei a questo punto che:

- dopo aver abbandonato un clan, il player deve aspettare un minimo di 30 giorni per poter far richiesta o fondare un nuovo clan

almeno diamo un pò di valore ai clan e alle diplomazie.

commentate, votate e suggerite.
    Idee migliori riguardo questa proposta saranno elencate. ;)

Ultima modifica: 21 marzo 2015
  2. kioto

kioto User

Tu hai ragione ed ho messo di si ma io vedrei meglio la fine delle guerre nella ditta ,ce ne sono altre 2 a cui sparare....ed ho fatto una proposta in merito che penalizza le cose miste gli inciuci vari ed alla lunga forse anche le guerre diventerebbero inutili

3. Contrario, già ci sono i clan composti da fulloni che dichiarano guerra a clan deboli per punti facili

4. Ma dove le prendete certe idee?? Ma in quale gioco giocate? Questo gioco è pieno di cyberbulli che da bimbi ne hanno prese troppe ed adesso dietro un pc si sentono onnipotenti.
    Il massimo che si può accettare a parer mio è:
    - quello di allungare come punizione il periodo da aspettare prima di poter rientrare in un clan (da applicare sempre tipo un mese!);
    - se un player senza clan attacca un della propria ditta non solo il diretto interessato ma anche tutti i presenti in mappa lo posso tirare senza perdere onore!
    Questo due proposte scoraggerebbero i furbi senza danneggiare i più deboli!!

5. c'è la low come rifugio...ah già non potete buggarvi più la century :D
    l' alternativa è comprarsi un terreno e costruirsi una fattoria, di certo o con o senza la proposta, un player come te (senza offesa) gioca già senza clan se ci sono i cattivoni fulloni che mettono guerra, quindi... :)

A •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  6. effettivamente l' idea di dover aspettare 1 mese per entrare in qualsiasi clan non è male, la quoterei

7. viktorzx

viktorzx User

Sono contrario(in parte,ma pur sempre contrario) e ti spiego il perché.
    Il fatto di non poter abbandonare clan in cui ci siano guerre è alquanto inaccettabile per il semplice fatto che se un player si inserisce in un clan pieno di guerriglie continue, non potrebbe più abbandonarlo e si sa che se si trovano nemici seri, le guerre dureranno:
    1)Finché ogni membro non sarà più forte del migliore del clan nemico
    2)Finché non si smetterà di giocare
    (detto da un freelancer:oops:,ma non sono di questa parte per questioni di guerre)
    Il periodo di attesa proposto di 30gg (o un mese) a mio parere è troppo lungo e dulcis in fundo, la detrazione di uridium/crediti:confused:.
    Una domanda::eek: Ma Sei Serio? o_OGià è difficile fare uridium o crediti, ci mancherebbe solo che venissero detratti per l'abbandono di un clan
    Per quanto riguarda la diminuzione del guadagno di onore (sperando fosse questo che intendevi:D) e la diminuzione delle ricompense temporanea degli aliene, gate, ecc. sono del tutto d'accordo.;) P.s: Non mi chiedere perché ho scritto in rosso:p

8. MAI vista una proposta più brutta di questa ... ahahahhahhaha

9. facciamo così, la modifico e propongo solo l' attesa di aspettare un mese per rientrare che ne dite?

10. proposta modificata, vedete voi

11. Poco cambierebbe a mia opinione, tanto anche se questa proposta varrà applicata ci sarà comunque gente che ti sparerà fuori dal clan come già purtroppo molte volte succede.

Se non fosse per questo dettaglio qui avrei votato a favore.

A Desko_On_Ita3 e NERGAL piace questo elemento.
  12. Drunkowl

Drunkowl User

Contrario, è sbagliato penalizzare la libertà individuale dei giocatori.
    Semmai bisognerebbe prevedere una penalità per chi attacca le navi della propria ditta senza guerra, anche se ad iniziare il combattimento è stato un altro player (che magari ha la guerra).

13. Time™

Time™ User

Già e prevista una cosa simile. punti "fedeltà" più rimani in un clan più punti fedeltà accumuli, e in base ai punti che hai accumulato ricevi nn so che premio. Almeno e quello che ho sentito in giro.

A Basch-Basch piace questo elemento.
  14. si anche se non si è capito bene come farli sti punti e se sono associati alla ditta o al clan ahah

A •—»ĐØMIИIΛ«—• e Time™ piace questo elemento.
  15. Ho letto un articolo a tal riguardo dove appunto tra le cose future per darkorbit avrebbero appunto pensato come fare in modo che ci sia un reale vantaggio possedere più punti "Lealtà" possibili.

A Desko_On_Ita3 e Time™ piace questo elemento.
  16. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,:)
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.