Pensavo fosse...invece era un calesse

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da yokavo, il 11 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Tags:
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yokavo

    yokavo User

    Cari amici, siamo tornati, in un battito di ciglia, al grande divario di potenza tra utenti.
    Con i potenziamenti avevano dato una piccola chance di competizione tra Player...ora con la possibilita' di uppare scudi e armi c'e' chi e' rimasto indietro e chi invece ha gia' tutti i laser al 16 (vedi filmati su YT)...e hanno iniziato con gli scudi...se non hanno gia' finito pure quelli
    Insomma: gira e rigira; spendi e speri, siamo tornati al punto di prima:eek: :) ...chi pote pote etc...etc.
    ancora una volta non c'e' piu' competizione tra chi ha potuto spendere molto in poco tempo e chi no.
    Come si fa ad andare sullo Z se ti killano come metti il naso dentro che c'e' tutti i giorni la quest?
    Come si fa a fare rinusk se appena entri in BL arriva il fullone a killarti?
    Ci siamo illusi per un paio di mesi, ma in fondo la DO deve sempre trovare il modo di far spendere...se no non potrebbe esistere.
    Per Farsi un idea il conto è semplice: 1 laser al 16 36400 U x 35 = 1274000 U.
    Non conto il pet o navi con 16 laser.
    Non e' una lamentela, ma solo una semplice constatazione...
    Buone Feste a tutti;)

    Ps scusate eventuali errori o ripetizioni, ma era uno sfogo scritto di getto;)
     
    Ultima modifica: 12 dicembre 2019
    A SilverSurfer e CPT_Victor piace questo elemento.
  2. :rolleyes:Fosse solo questione di Uridium ti potrei dire che con le quest giornaliere in capo ad un paio di mesi (4) riusciresti ad avere la cifra necessaria per portartare i 35 laser al 16. Peccato però che le cifre non sono corrette per un 'normale' per ampliare laser/scudo sono
    necessarie queste risorse:

    ABR=299
    URI=52001
    I-OIL=42

    quindi moltiplicando il tutto Laser x 35 sono necessarie
    ABR = 10.645
    URI = 1.925.025
    I-OIL = 1.470

    per gli scudoni ne sono necessarie meno in proporzione parliamo di 20 scudoni da mettere sulle IRIS se poi si vogliono anche quelli in nave al posto dei motori si ritorna a 35 e quindi stesse cifre che per i laser.

    e gli ABR e gli I-OIL non sono risorse che si trovano facilmente, giusto (almeno per me) quelle che arrivano dai login.

    E come si può vedere l'andamento del gioco è quello di dare cose a pagamento quindi tempi duri per chi pensa di giocare senza lasciarci un euro. E comunque anche chi ci spende qualcosa alla fine non ne ricava niente di buono rimarrà come detto su sempre alla mercè degli spendaccioni. BP finchè il gioco regge.... ma chi gioca gratis è la maggior parte e se si stancano alla fine chi rimane emulerà una famosa pubblicità di ACQUA... particella che gira per le mappe cercando un suo simile... :rolleyes:
     
    A yokavo piace questo elemento.
  3. lupo56

    lupo56 User

    appunto...
    cui bono? quis potest ? traduco a chi conviene? chi può ?
     
    A yokavo piace questo elemento.
  4. io ho fatto quasi tutto, non nego che ho perso qualche giorno di vita, ma diciamo è un problema mio.

    Per il resto si, fosse una questione di uridium sarebbe "Facile", il problema sono gli Oli, ma ancor di più gli ABR.

    Solo perchè oli ne avevo in abbondanza dal vecchio farm di 450 unità per le 3 navi, più tutti i login dei mesi a seguire, leghe idem, partivo da una buona base, ne avevo accumulate perecchie qualche anno fà..il problema sorge solo se uno si vuol fullare nel giro di poco.

    Se uno segue i calendari ogni mese 1000 le ricava solo da li, se poi spende qualche ora di gioco in quarantena allora dimezza i tempi ed amen, in qualche mese(6-7) è full completamente

    Edit.

    Ovviamente parola di nerd
     
    Ultima modifica: 13 dicembre 2019
    A ^navodda^ e yokavo piace questo elemento.
  5. yokavo

    yokavo User


    si, avete perfettamente ragione, io ho solo fatto il conto in uridium in piena coscienza che c'era poi tutto il resto.
    Impossibile non rendersene conto, era sottinteso:)
    Ipotizzavo un player attivo che avesse gia' molto olio, rinusk (per gli scudi) da parte, ovvio.
    ...e nemmeno per me olio e ABR è facile da reperire...specie l'ultimo peche' essendo un freelance (un poco forzato perche non potendo usare TS e' difficile stare in un clan -come forse ho gia' accennato sono sordo:rolleyes:...quindi...-) trovare qualcuno che venga in zona R con me, anche se poi tanto impedito non sono e almeno i 20 laser delle uav non sono sotto il liv 9, ma nemmeno piu' dell'11.
    Su DO hanno creato una "stanza" per cercare altri con cui andarci, ma non funziona molto, poi in E1 le nazionalita' sono tante.
    Indipercui come dicevo, sento anche piu' degli altri il problema delle risorse ed e' vero che, come dice ***POLIZIA***[VEGA],... fosse "solo" per gli uri sarebbe relativamente facile...
    Ma io gia' qualche settimana fa ho trovato un video nel quale il player faceva vedere i suoi Prometheus al 16 e, mi pare di ricordare, che gli scudi fossero sulla buona strada:eek::)

    si, avete perfettamente ragione, io ho solo fatto il conto in uridium in piena coscienza che c'era poi tutto il resto.
    Impossibile non rendersene conto, era sottinteso:)
    Ipotizzavo un player attivo che avesse gia' molto olio, rinusk (per gli scudi) da parte, ovvio.
    ...e nemmeno per me olio e ABR è facile da reperire...specie l'ultimo peche' essendo un freelance (un poco forzato perche non potendo usare TS e' difficile stare in un clan -come forse ho gia' accennato sono sordo:rolleyes:...quindi...-) trovare qualcuno che venga in zona Q con me, anche se poi tanto impedito non sono (connessione permettendo che puntualmente al sabato mi fa le bizze) e almeno i 20 laser delle uav non sono sotto il liv 9, ma nemmeno piu' dell'11.
    Morale della favola: non ci ho mai messo piede in zona quaratena o come volete chiamarla.
    Su DO hanno creato una "stanza" per cercare altri con cui andarci, ma non funziona molto, poi in E1 (non so gli altri server) le nazionalita' sono tante e ognuno tende a cercare i suoi connazionali appunto.
    Indi-e-percui, come dicevo, sento anche piu' degli altri il problema delle risorse ed e' vero che, come dice ***POLIZIA***[VEGA],... fosse "solo" per gli uri sarebbe relativamente facile...
    Ma io gia' qualche settimana fa ho trovato un video nel quale il player faceva vedere i suoi Prometheus al 16 e, mi pare di ricordare, che gli scudi fossero sulla buona strada:eek::)...
    Beato lui...ma forse...chissene:cool:
    un saluto:)
     
    A ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
  6. Si, il canale dei gruppi QZ non funziona per niente, cmq il ts @yokavo puoi sfruttarlo anche per scrivere, io passo metò del tempo afk a scrivere per mie ragioni hihi :)

    Come ti chiami in mappa?
     
    A ^navodda^ piace questo elemento.
  7. yokavo

    yokavo User

    su DO mi sono registrato come Lunatic, in mappa sono...(hem.. lo dico...non lo dico:rolleyes:.. lo dico privatamente...:confused:...ma si...) "anomalia":cool::)
     
  8. Non ti trovo cercando: "anomalia" con o senza virgolette ... haha il nick è relativo cmq , spesso si comunica L'ID in forum, non sono informazioni sensibili ID e nick in gioco, si possono reperire tranquillamente :p
     
    A ^navodda^ piace questo elemento.
  9. yokavo

    yokavo User

    ...sisi, lo so, infatti scherzavo....anomalia senza virgolette così com'e'...Server E 1

    ps... sono i caratteri speciali che mi mettono in difficolta' a volte...ma qualcuno si era gia' lamentato in proposito...a me non e' che importi tanto...
     
  10. Ma ma ma...server E 1? che serve è? io gioco in GE7(ita2)
    Siamo giocatori differenti, volevo solo darti una mano a fare qualche QZ, ma ho capito che sarà più difficile del previsto hihih:)
     
    A ^navodda^ piace questo elemento.
  11. ma ci vogliono le chiavi per entrarci o è ingresso libero?
     
  12. Non è esattamente libero...devi:
    andare in una x-7
    distruggere i Blighted Kristallons
    distruggere i Blighted Gygerthralls che vengono generati
    raccogliere le leghe ibride (50% di drop) che cadono da questi ultimi
    accumularne 30 ed assemblare 1 CPU Immunizer
    avere un gruppo
    entrare e fare il portale dove hai 1 vita(se muori devi attivare un'altra CPU)
     
  13. yokavo

    yokavo User

    hai ragione, mi sono espresso male io...anzi ho sbagliato proprio:confused:, forse (mi pareva) una volta si chiamava cosi' non so, nn ricordo. io sono in Globale Europa ed ho sempre giocato qui...e ricordo anni fa che tu avevi un account su questo server...o perlomeno ti vedevo girare col nick che usi qui in forum...sono abbastanza sicuro proprio perche' io sono sempre stato in Globale Europa nei periodi in cui gioco/giocavo...ho anche un acc in It 3, ma lo avevo aperto per pura curiosita'...non ci gioco mai e non ho nulla...lì.
    Avevo letto che ora tu sei in GE 7...ex ita 2, ma ho immaginato che giocassi su 2 server ogni tanto (chissa' perche' poi...gia' e' difficile star dietro a uno...ma non si sa mai...)
    Scusami per l'equivoco e grazie del pensiero :)
     
  14. chiaro e coinciso, non giochiamo nello stesso server :)
     
    A yokavo piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.