Per Check88Mate Rif. Importanti cambiamenti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da sivos_insideM, il 3 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Carissimo Check88Mate,
    nel post che è stato pubblicato abbiamo letto della volontà di apportare molte modifice, correggere Bug, discussione sull'unione dei server ecc ecc, tutte cose che potrebbero portare molta gente a ritornare,...purtroppo cè una piccola cosuccia che li terrà sicuramente ancora molto lontani dal gioco, dico piccola perchè Voi non la tenete mai in considerazione .

E' la cancellazione di navi che fanno uso di trucchi
    E' la cancellazione di nave comprate e ricomprate
    E' la riorganizzazzione della moderazione in chat ( cosa che adesso non esiste)

una sciocchezza per Voi.... Ma che ha allontanato molti giocatori onesti.
    Quando queste "sciocchezze" saranno pianificati o scolpiti nella pietrà?

2. Kromarty

Kromarty User

Appoggio pienamente! sono anni che mi batto e vengo bannato mese per mese perche denuncio il malaffare di tanti troppi player che ancora oggi usano tutto e di piu e sono sempre li.
    Spero vengano cancellati non bannati 7gg tolta esp e on. per poi ritornare.

A Tarkus158 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Cattivone

Cattivone User

Inutile chiudere la stalla quando i buoi sono scappati: non ci avete voluto ascoltare per anni, avete sempre ascoltato il vil denaro.

Ultima modifica: 4 aprile 2017
    A ciprian-bum-bum piace questo elemento.
  4. Don92

Don92 User

Per la prima mi trovi in accordo assoluto (comunque non è che non si siano fatti enormi passi in avanti negli ultimi anni, anzi è una delle ragioni per cui i server sono vuoti), sulla seconda sono in accordo assoluto in via di principio, poi nella pratica la questione è molto più difficile. Inoltre non credo che abbia un reale impatto sui player, cioè, uno non abbandona il gioco perchè le navi cambiano proprietario.
    Per la terza... mettere un moderatore in chat in questo momento, almeno nei server italiani, non ha il minimo senso, sì e no ci sono tre persone che parlano.

5. Tarkus158

Tarkus158 User

Non so d'accordo con te sul secondo punto perchè se quando un player smette di giocare il suo deve acc. deve andare a morire non essere rivenduto ad altri cosi che ci sia un ricambio generazionale, non è assolutamente giusto che un nuovo player si ritrovi una nave full appena entrato in gioco ci sarebbero molti meno fulloni in giro ed anche sul terzo punto non sono d'accordo perchè se ci fosse piu controllo ci sarebbe anche piu gente a scrivere io il globale non lo apro proprio ne sono nauseato e come me molti altri te lo posso assicurare.

6. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buona sera,

capisco le vostre perplessità ma vi assicuro che anche questi punti sono oggetto di analisi da parte del team.
    Seguiranno nelle prossime settimane degli annunci ufficiali riguardanti i vari argomenti e verranno aperti dei thread di feedback dedicati.

Vi prego dunque di attendere.
    Grazie a tutti. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.