Per Check88Mate

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♥Super♥Player♥, il 11 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buon giorno nel post inerente al Ban Bot quando dice che sono stati bloccati definitivamente 55 bot users in che server si parla? Ossia ITALIA 1 2 3 oppure in tutto il mondo?

2. Tutti i server.

3. =BENJA=

=BENJA= User

si, quattro gatti praticamente XD

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tutti
    pur apprezzando gli aggiornamenti costanti sul numero dei ban-bot, scusate, ma mi viene da sorridere ...
    Anche se le mappe sono vuote, in quasi tutti i server (almeno me lo auguro: sarebbe avvilente che siano vuoti solo i server italiani), leggere che sono stati bannati 55 bot-user spalmati su tutti i server ... bhe, a me sembra una presa in giro.
    Perchè? Semplicemente perchè solo nel mio server c'è almeno una decina di utenti che tengo d'occhio: quindi la mia frustazione è sapere che, se io tengo d'occhio questi probabili usuifritori di programmi esterni, mi meraviglieri che siano tutti qui e tutti gli altri server siano esenti da queste pratiche "esoteriche".
    Buon proseguimento.

A =BENJA= e •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  5. Beh, sai come si dice, meglio di niente :D

6. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buona sera,

gli account rilevati vengono bloccati su tutti i server attivi, quindi il numero è inteso come il totale di account bloccati.
    Se rilevate utenti scorretti, siete invitati ad inoltrare la segnalazione direttamente al Support.

Grazie a tutti.

Buona notte.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.