per Check88Mate

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †◄MÁĿÁŠÔЯŤΞ►†, il 31 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. caro team leader gradirei che riapra la mia discussione intitolata PET KAMIKAZE
    l'ha chiusa perchè ha paura di eventuali infrazioni
    siccome non ci sono infrazioni ed io vorrei sapere cosa ne pensa l'utenza gradirei molto che riaprisse la discussione

aggiungo che quanto da lei scritto lo ritengo sbagliato
    il pet in modalità kamikaze DEVE dare la ricompensa a prescindere dal fatto che io spari con i laser ad un qualsiasi alieno

esempio più semplice da capire è con l'evento Crazy Cubikon
    non serve sparare ad ogni SINGOLO protegit per ottenere la ricompensa

quello che voglio cercarle di far capire è che se funziona con i protegit, con i lordakia e gli streuner in x 2,con i pirati in 5 x
    non vedo il motivo per cui non debba funzionare a volte nei portali o in 4 5 o in qualsiasi altra mappa e contro qualsiasi altro alieno

ripeto il kamikaze DEVE garantire la ricompensa a prescidendere dal fatto che io sparo con i laser

grazie

2. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao †◄MÁĿÁŠÔЯŤΞ►†,

puoi aprire una nuova discussione proponendo eventuali modifiche alla modalità Kamikaze nella sezione preposta. Raggiunti i 30 voti inoltreremo la tua proposta in sede.

Attendo la tua risposta prima di chiudere questo thread. :)

3. ok aprirò una nuova discussione nella sezione delle proposte
    spero che se raggiunga i 30 voti necessari non venga bocciata da un nostro moderatore con la scusa che questo tipo di aggiornamenti è competenza della sede centrale
    puoi chiudere

4. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Assicurati di rispettare il regolamento di sezione. :)

Buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.