Per i moderatori

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da VoDKa_LeMoN, il 10 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Volevo semplicemente farvi notare che questo nuovo sistema per cui ogni tanto i portali pagano il doppio è troppo sbilanciato a favore di ranghi e classifiche. Passando 6-7 ore ( e quindi giocando molto) a fare portali fino a un paio di anni fà era possibile con tutti i potenziamenti esp e onore comprensivi di 50 e pilot fare sui 50-80 mila rango in base alle munizioni adoperate e all'esperienza del player. Con le stesse tempistiche oggi ci sono player che hanno totalizzato 350 mila punti rango e passa (con gli hades ovviamente). Ora io mi chiedo perchè a parità di tempistiche questa gente oggi può fare il triplo? in questo modo secondo me anche quei pochi che tengono al rango lasciano il gioco perchè è inutile che ci prendiamo in giro se uno fà rango anni e anni prima o poi si scoccia però quando si vede rimontare 3-4 milioni di rango in due-tre eventi viene molto scoraggiato dal riprendere a fare rango.
    Proponete, nelle riunioni che di tanto in tanto tenete, di puntare al raddoppio degli hitem, x4 e uridium ad esempio, perchè un player che ha il rango gli uri li può sempre caricare se non ha voglia di nerdare sul proprio accaunt, ma un player che ha giocato molto per avere un rango e si vede rimontato in 3-4 eventi dove magari è impossibilitato a tenere il passo non lo trovo corretto, più che altro per una questione logistica.
     
    A Tarkus158 piace questo elemento.
  2. lamariolal

    lamariolal User

    Beh, con questi eventi permettono anche ai nuovi arrivati di rosicchiare un po' di rango ;) altrimenti i nuovi iscritti non potranno mai recuperare un "vecchio giocatore"
     
  3. Ancora dietro a sta cosa inutile state...Quanto ti fa sparare in più o guadagnare uridium in più per fare o mantenere la nave per cacciare?
    0 ovviamente senza parlare che basta pagare per averne più di altri, giocare da e per più tempo di altri e non tieni conto dei programmini , trucchi bug ,pushing,usati negli anni e tuttora.
    Le classifiche in un gioco( pulito )ed il rango hanno valenza solo se ognuno ha le stesse opportunità di un altro e non legate al denaro o anche solo all'aver iniziato prima a giocare parliamo del nulla altrimenti(dato che non si guadagnano vantaggi ma solo soddisfazione personale)
     
    Ultima modifica: 11 maggio 2016
  4. Mi dispiace, al di là del fatto che le classifiche non valgono niente, in un gioco non si può cambiare radicalmente il modo di fare punti, perchè cè chi quei punti li ha dovuti fare per forza di cose in anni e anni. Se ti fai un giro nei server francesi, fanno 100 milioni di onore alla settimana nella settimana onore. Ti pare normale?
    Riguardo il discorso uridium o sparare in piu, ormai tutti c'hanno le navi cariche perchè fanno anche piu eventi alla settimana, per cui avere uridium e avere la nave carica è importante però quello che ti fà giocare ancora è porti obiettivi,ma in questo modo si sta scoraggiando la gente a raggiungerli se non giochi tre giorni e in quei tre giorni ti recuperano mezzo milione di rango.
     
  5. VoDKa_LeMoN, le classifiche ormai sono sballate per via della condivisione degli account e del pushing spudorato.
     
    A Tarkus158 piace questo elemento.
  6. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Buonasera, :)
    hai un'idea migliore? Utilizza l'apposita sezione.
    Non posso riportare la tua idea come verità a assoluta o condivisa dai più.
    Se col sondaggio dimostrerai che molti la pensano come te, le tue proposte verranno sicuramente riportate.
    Ricorda di leggere il regolamento di sezione prima di aprire una discussione.
    Buona serata.
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.