Per i moderatori

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da redtigersos, il 27 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti,
    come ben sapete a inizio evento dello space cup ogni navetta riceveva 10000 seprom, circa 2 giorni dopo hanno fatto un aggiornamento in cui dalle box cargo non si poteva più raccogliere seprom. Allora io mi chiedo, per quelli che si sono creati tanti di quegli account per poi raccogliere le box verranno presi provedimenti? o la BP lascerà correre come se niente fosse?

2. non saranno quei 10.000 seprom il problema... anche perchè da 10.000 morendo ne prendi si e no 6.000

3. Buttali via 6k seprom hahahaha

4. Forse non mi sono spiegato bene
    Con il pet con i protocolli raccolta puoi raccogliere molto più seprom, ma mettiamo caso che si prendano solo 6k seprom come dici tu.
    6k seprom per 10 navette sono 60K di seprom che equivalgono a 600 mila colpi uppati.
    10 navi sono poche eh, so di gente che si è fatta 20 e passa acc nuovi solo per raccogliere il seprom e metterla sulla nave principale.
    Avere cosi tanti colpi uppati fanno comodo, sia per alieni che per ingaggiare.
    Magari sono io che mi lamento ma prima di mettere certi premi ad inizio evento e poi fare un aggiornamento per rimediare al DANNO creato da LORO STESSI.
    Forse prima di fare qualsiasi cosa dovrebbero pensarci un pochino di più

5. mah sinceramente, dopo l'ultimo bug del seprom, dove gente si è fatta 100 Milioni di colpi uppati, 600k non sono nulla, finiscono in fretta =)

6. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao redtigersos,
    se hai notato comportamenti anomali di alcuni utenti ti consiglio di segnalarli al Support, fornendo tutte le prove in tuo possesso. :)

A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.