Per i moderatori

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Jokopoko, il 31 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jokopoko

Jokopoko User

Salve
    ho postato un tread ed è stato arbitrariamente cancellato :oops: (opinione personalissima)
    Oltre a questo mi sono preso un mese di ban :oops::oops:
    Vorrei sapere il motivo di questa drastica decisione, grazie.
    Non ho scritto nulla di offensivo verso chiuunque.
    Ho solo scritto che negli annunci ufficiali erano apparse 2 notizie che non corrispondono alla realtà, punto e basta.
    Appurato che le promesse non sono state mantenute, non vedo cosa ci sia di così offensivo, casomai è la verità (sotto gli occhi di tutti) che fa male?
    A proposito, esistono eventi in cui viene praticato qualche sconto sugli acquisti in uri sugli oggetti dello shop?
    Non intendo pagare nemmeno un centesimo, quindi non ditemi fatti premium e/o ricarica al MHH o cose in cui devi spendere soldi veri per avere l'equivalente in "soldi virtuali".
    Grazie

PS se qualche bottarolo si fosse offeso, sarebbe l'occasione che prima si facesse un bell'esame di coscienza.

Viva il gioco pulito.
    Se il ban mi fosse stato comminato per aver augurato solo ai players onesti buon gioco allora
    Potete pure bannarmi nuovamente ... grazie.
    :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
    Prima però vorrei leggere la risposta
    buon proseguimento a tutti
    mod, utenti onesti e ...
    agli altri nisba;)

Ultima modifica: 31 agosto 2014
  2. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera,
    direi che non hai preso un mese di bann visto che stai scrivendo. :)
    I 10 punti che ti sono stati accreditati, fungono da avvertimento. Da soli non producono un bann ma se entro il mese vengono aggiunti ad altri possono provocarlo. Dopo la data di scadenza (sembra che stia parlando del cartone del latte ma non è così :) ) il punteggio avvertimenti verrà azzerato.

3. Jokopoko

Jokopoko User

Grazie -~Morgana~- per la precisazione, ma tu (o chi per tu) non avete ancora risposto al perchè ho ricevuto l'avvertimento.
    A parte che sarebbe più giusto sapere chi mi ha bannato invece di nascondersi dietro un avvertimento "anonimo" (in modo da poter interloquire direttamente con chi ha "agito" nei miei confronti, senza scomodare gli altri dello staff), trovo questo atto molto arbitrario.
    Se il kick mi è arrivato perchè ho scritto che i disonesti rubano in casa altrui, bene, vorrei che chi di dovere (il moderatore "interessato") sappia che comportarsi disonestamente "ruba" la fiducia altrui, quindi dove è l'offesa?
    Se invece fosse per il resto che ho scritto ... gentilmente dovrebbe spiegarmi dove veda l'infrazione da me commessa.
    Resto in attesa, grazie.

PS se le regole sono regole, queste vanno rispettate da entrambe le parti.
    Preso atto che questo è un forum italiano, gradirei che tutto (anche le sanzioni) vengano scritte in lingua italiana.
    Ora perchè non kikkiamo anche il forum per scorrettezze?

4. Salve Jokopoko,

come detto da Morgana, ti è stato semplicemente dato un avvertimento.
    Ti cito a titolo informativo dei piccoli estratti del tuo post, che come vedi non è tanto candito come da te premesso.
    Anche in questo Thread che hai creato vai a toccare tematiche che qui in Forum non sono gradite.

Per quanto riguarda la tua domanda la risposta è si, ad esempio nell'ultimo evento Domination, una delle ricompense giornaliere spettanti alla ditta vincente era lo sconto del 5% sugli acquisti ad Uridium nello Shop.

Se non ci sono ulteriori richieste provvedo a chiudere.

Buon Game.

5. Jokopoko

Jokopoko User

Salve ==LionHeart==
    Allora iniziamo con La prima citazione da te evidenziata:
    A parte il fatto che spendere dei soldi o meno non è scritto da nessuna parte che sia obbligatorio, vorrei farti notare, ma questo probabilmente già lo sai, che il giochetto, in questo caso Dark Orbit Reload, fa acqua da tutte le parti: dimmi tu dove c'è qualcosa che funzioni "perfettamente".
    I vari bug, od errori o problemi presenti nel gioco, secondo te ci sono o no?
    Se per te il gioco funziona perfettamente, allora mi sono meritato l'avvertimento di 30 giorni, anzi raddoppiamo e facciamo 60 giorni.
    Ora passiamo alla seconda citazione
    Ti quoto il link e una parte del tread
    https://board-it.darkorbit.com//threads/producer-dialogue-road-map.1987/

Non mi sembra proprio che di bot non ce ne siano più, anzi, il contrario ....
    Ti riporto una mail che ho scritto ad un "giocatore" (puoi crederci oppure no, ma poco mi importa)
    Questa la sua risposta
    Io scrivo
    Lui
    Ed infine passiamo alla terza citazione, che non hai riportato ...
    Scusa ma sono stanco e non ho voglia nè tempo per cercare il tread, ma in un annuncio c'era scritto che la BP metteva tutti gli oggetti ad uri che erano presenti nello shop nella lista degli oggetti all'asta ...
    Tanto per citarti qualche oggetto che non è presente nell'asta: "formazioni uav".
    Quindi il "vatti a fidare" è riferito alle due affermazioni che non sono veritiere (visto che i bot users non sono stati eliminati definitivamente e gli oggetti dello shop non sono stati messi tutti all'asta).
    Ora, dal momento che non so se potevo riportare le mie mail con la risposta del ... (come lo vuoi chiamare? Bottarolo reo confesso, utente disonesto, o ... fai tu) se mi dai un "avvertimento" (o peggio) faresti solo il tuo compito, ma che mi scrivi che certi argomenti non sono ben accetti ... Bhe, mi stai dicendo che la verità non è ben vista da qualcuno: e questo, scusa , non lo accetto.

Termino ringraziandoti per la risposta degli sconti sugli acquisti in uri, ma a parte che l'evento Domination è finito da giorni, mi pare di avere scritto se c'è qualche evento, non se ci fosse stato ...
    Quando Berta filava, io non ero ancora nato ... e la formazione uav la devo ancora comprare!
    A meno che non applichi la teoria della relatività e faccia un salto nel passato per tornare, dopo l'acquisto, nel presente.
    Buon proseguimento.

6. Salve Jokopoko,

Innanzitutto vorrei ricordarti che il Forum non è il luogo per creare polemiche, quindi mi chiedo perchè creare un Thread con contenuti riguardanti diverse tematiche e opinioni personali riguardo il gioco e altri suoi aspetti( fonte solo di scompiglio e caos), per chiedere semplicemente se esista un evento che applichi uno sconto sugli Uridium acquistati nello shop.

Per quando riguarda la tua risposta, rinnovo il si. Come ti ho risposto ,ad esempio l'evento Domination è uno di questi ( vorrei precisare nonostante la tua risposta sarcastica che l'evento Domination non è detto che non si ripresenti in futuro).
    Verrete informati direttamente dallo Staff sugli eventi futuri e le loro specifiche.

E' mia premura ricordarti che è un tuo diritto rivolgerti al Support se pensi che sia stato preso un provvedimento errato nei tuoi confronti.
    GUIDA - Come contattare il Support

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.