Per Jules Verne

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *Battl€$tar*Galatica, il 30 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno,
    Si puo spiegare meglio cosa significa questo "Buongiorno...Chiudo"...non mi sembra molto chiara come risposta,sempre se lei non pensi che io le legga nella mente.

    Per ulteriori informazioni:
    https://board-it.darkorbit.com//threads/box-bonus.6920/#post-98486
    Intendo,la mia proposto a passata o no?




    Con i migliori saluti e buone feste :)
     
  2. Buongiorno,

    chiudo.
    XD no scherzo , cmq quel "buongiorno,chiudo" lo scrive sotto tutte le proposte che ormai sono scadute, non penso sia il caso di aggiungere pareri personali.
     
  3. uff

    uff User

    le proposte che un tempo avevano raggiunto se non ricordo male 30 voti positivi piu 1 del moderatore dovevano essere inviate direttamente alla BP
    pero pare che questa usanza sia stata perduta
    inutile dire che non verranno mai prese in considerazione però è piacevole leggere cosa vorrebbero gli altri giocatori e ritrovarsi d accordo o meno :)
     
  4. ahahahahah vbb nel senso che ti saluta e... boh ahahahahah
     
  5. Buonasera,

    se leggi bene, ho scritto chiudo e non chiudo e archivio, dato che la proposta a raggiunto e superato il valore minino di voti favorevoli sarà inviata a chi di dovere. Vi chiedo, per cortesia, di non stare ogni volta a contestare l'operato dello staff.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.