per la terza sera di seguito...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da V♦A♦L♦E♦N♦T♦I♦N♦A, il 20 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. che non mi fa entrare in nessun server.. ieri e altro ieri dopo un paio di ore si e' risolto, e penso mi tochera' aspettare anche stasera, basta pero che sta cosa non diventa consuetudine -.- tra altro mentre io non riesco entrare altri che riescono dicono che in quei momenti va molto male anche a loro dark, mi auguro risolverete presto problema, buona serata!

2. Stessa cosa... di loggare non ne vuole sapere ahah

3. A me logga ma ci mette una vita

4. Genesis66

Genesis66 User

A me fa tutto ma va lentissimo e a volte non mi fa neanche mandare i messaggi che mi da errore

5. lo stesso succede pure a me ma solo di sera

6. hai già provato a pulire file temporanei, cache e cookie e riavviare il router e\o pc?
    provare da un' altro pc,o contattare il support :)
    saluti

7. non ho provato nessuna di queste cose perche problema si risolve da se (ce solo di sera) , inoltre non sono unica ad averlo, cio' vuol dire che non dipende dal mio pc.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.