per mod

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da HOSTEL, il 10 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. HOSTEL

HOSTEL User

salve,

per errore dal mio account ho selezionato il server ita3 che risulta bannato, quando provo a loggare, non mi fa piu accedere al server ita1 , come posso fare? l'account risulta sempre in classifica e se visualizzo il profilo pilota è sempre presente.

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    è inutile, oltrechè spiacevole e perseguibile di ban, postare la stessa domanda in 2 (o più) sezioni diverse.
    Questa sarebbe la sezione giusta per il tuo post, avesti dovuto rimuovere l'altro post con il tasto elimina, ma, in un modo o nell'altro, hai avuto comunque una risposta.

https://board-it.darkorbit.com//threads/risposta-di-un-mod.75937/

3. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    il multipost è vietato anche per questo motivo: a scriverne troppi, ci si scorda di controllare le risposte su tutti. Questo è il terzo che scrivi, forse con una sanzione ti ricorderai di leggere le netiquette.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.