Per MODERATORE - problema urgente nuove missioni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Ape-Corina, il 17 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ape-Corina

Ape-Corina User

Salve, ho un problema riguardante le nuove missione speciali quelle su missioni evento per interderci, purtroppo le missioni evento " influenza 1, 2, 3, ecc.. " non riesco a visualizzarle e di conseguenza a farle.
    Le uniche che mi visualizza ma non me le fa accettare sono quelle delle missioni normali.
    Potete aiutarmi??
    Attendo comunicazione in merito nel contempo porgo distinti saluti
    Davide

NICK: Polenta.e.Osei.[HAG]
    I.D. NR.: 43642356
    SERVER: ITALIA1

2. guarda che siamo in due, cmc credo che danno 1 missione al giorno o +, io ho fatto solo la 1

3. Ape-Corina

Ape-Corina User

sarebbe gradita risposta e soluzione da un Moderatore.
    Grazie

4. Anche a me non le visualizza manco mezza...........

5. mi accodo...a me non fà vedere nemmeno la prima

6. Salve,
    stesso problema anche per me. Appena loggato e non ho visto ancora nè la prima nè la seconda.
    ID 63400325 server ITA1

7. Buongiorno pensavo che al riavvio mi apparissero le quest evento invece ancora niente
    Id 5652999 servet ITA1

8. Se siete al livello 20 o maggiore le quest le trovate nelle normali, se ne sblocca una al giorno. :D
    Se notate c'è scritto che durano 1175548 gg, probabilmente perchè ci vorrà tutto quel tempo per finirle. :confused:
    Danno anche una ricompensa piuttosto scarsa (per essere gentili) visto la quantità e la difficoltà degli alieni da fare... :rolleyes:

9. Non so se per gli altri si è sbloccato qualcosa ma delle quest evento nessuna traccia ancora per me....da nessuna parte!! Attendiamo fiduciosi che qualcuno si accorga di questo post e ci dia delucidazioni.
    Buon serata.

10. Segnalalo al support solo loro potranno darti aiuto

11. Ape-Corina

Ape-Corina User

Ecco cosa ho trovato nel server inglese....
    sono un po deluso!!!

New Missions

Every day a new mission will be unlocked. If you don’t accept a mission right away, you can accept them any time during the event.

The missions in each bracket are similar but increase in difficulty.

· 15 Missions for low-level (6-15) (Found in Event Tab)

· 15 Missions for mid-level (15-19) (Found in Event Tab)

· 15 Missions for high-level (20+) (Found within Normal Quest List)

The Level 20+ missions will remain in the game even after the event ends – as they are really hard to finish.

12. =BENJA=

=BENJA= User

nel forum inglese c'è scritto tutto su questo evento, pure i premi che ci saranno (% su exp e onore in proporzione all'influenza che si ha); qui nulla....

13. a me nn funziona la n.6

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.