Per morgana leggimi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da CATAPEKKIA, il 8 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Ti rispondo qui visto che mi hai chiuso il post e non mi hai dato modo di replicarti.

Allora l'errore è stato che quando ho cambiato nave da Goliath ad aegis il sistema mi ha chiesto che se cambiavo nave la perdevo, li ho messo Ok pensando che perdevo le impostazioni e non la nave proprio, infatti la goliath non me l'ha venduta poichè quando poi ho rimesso da aegis a goliath mi ha chiesto la conferma e mettendo ok l'ageis l'ha venduta. Allora mi chiedo perchè la goliath no e l'aegis si?
    Se mi vendeva la goliath sin da prima io capivo subito il mio errore e non lo ripetevo!. Quindi dimmi tu.

2. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Io dico che non ho capito, ma non importa.
    Dal forum non possiamo fare nulla, puoi solo provare a contattare il support.
    Buona serata. :)

3. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Ma tu non sei il support?

4. =BENJA=

=BENJA= User

È una moderatrice del forum, DEL FORUM!!! Non del gioco...

Può esserti utile se hai domande su funzionamenti del gioco, rilevi bug che vuoi segnalare ecc, ma se vuoi riavere navi indietro (auguri) devi chiedere al support

5. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Forum e support non sono la stessa cosa.
    Qui si tratta del gioco in generale, sui problemi comuni. Il support entra nello specifico del tuo account. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.