Per Morgana

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da {-(°|§£RG1£770|°)-}, il 6 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sono veramente dispiaciuto ma anche avvilito per la consueta abitudine di troncare le discussioni che vorrebbero avere un fine utile ed onesto.

E' una mancanza di correttezza e anche dell' osservanza della buona norma, non codificata ma tradizionalmente riconosciuta tale.

Troncare dicendomi di verificare quanti sono i bot user bannati, significa considerarmi uno sciocco, senza consentirmi di replicare chiedendo quali sono i bot per i quali sono bannati non è quantomeno indice di corretta trasparenza.

Detto questo visto il modo con il quale lo discutete, sull' argomento non tornerò mai più, la posizione di chi interloquisce con noi e di chi da costoro sono rappresentati è di una chiara ambiguità che necessita che chi la vede utilizzi occhiali da sole di ottima qualità.

E' il comportamento che induce a questa conclusione ritenibile fatto certo.

Adesso potete chiudere, cancellare questo post e bannarmi per il mio bot pensiero, cosa che sinceramente mi aspetto come logica dissipazione del dubbio e dell' opinione, in fondo non cambia molto dal troncare arbitrariamente una conversazione senza consentire una replica.

A dago e †◄MÁĿÁŠÔЯŤΞ►† piace questo elemento.
  2. la pensiamo per la maggior parte tutti come te
    anchio volevo rispondere al tuo primo post
    ma ogni qualvolta si tirano fuori argomenti scomodi chiudono i post
    mistero?
    cara morgana dei vostri esempi banali noi ce ne sbattiamo
    nella stragrande maggioranza dei giochi online esiste una sezione o potremmo anche chiamarla classifica, dedicata ai ban
    in essa vengono riportati nome del giocatore,server, durata del ban e il perchè è stato bannato
    qui non si può fare per questioni di privacy.....PAROLE VOSTRE E NON MIE
    il fatto è che sembra più una questione di escamotage
    circa ogni mese scrivete che bannate tot users
    ma per quello che vedo nel mio server non bannate proprio niente
    perchè non vi adoperate voi moderatori e team leader per inserire queste cose che darebbero la prova all'utenza che fate realmente qualcosa?
    perchè?
    qui non state parlando con dei ragazzini che hanno ancora la bocca sporca di latte, siamo adulti e ci siamo stufati di essere presi in giro con risposte incomplete e che lasciano più dubbi di una puntata di voyager
    se davvero vi interesserebbe del gioco aprireste un confronto serio per risolvere i molti problemi che ci sono
    ma tanto sto parlando al muro
    le risposte saranno sempre le stesse
    la decisone è della sede centrale
    non vi preoccupate ci stiamo lavorando
    e così via
    ma rimarrà il fatto che in 10 anni e sottolineo ANNI non avete risolto niente
    per il pushing avete avuto la brillante idea di mettere un limite alle kill che si possono effettuare su un solo giocatore
    bravi
    cosi io e altri non possiamo scoppiare 100 volte lo stesso bot in mappa in modo da fargli scoppiare perlomeno le iris
    invece chi fa pushing si fa 10 navi e se le scoppia indisturbato
    BELLA SOLUZIONE BRAVI VERAMENTE DEI GENI
    e questo è UNO dei tanti problemi
    se lasci aperto il post sai quanti ne escono

vi pregherei stavolta di lasciare aperto il post partecipando alla discussione anche voi moderatori per capire se siete delle macchine con le risposte limitate o siete degli esseri umani con un pensiero logico

GRAZIE

3. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Salve ragazzi,
    capisco il vostro risentimento ma non posso dirvi più di quanto abbia già fatto.
    E non perchè non voglia ma perchè semplicemente non sono io a fare i bann, avvengono direttamente dalla sede centrale.
    Volete sapere i nomi dei player bannati, volete conoscere il tipo di bot (non esiste bot non bannabile), insomma avete delle curiosità ma vi state rivolgendo alla porta sbagliata.
    Avete uno strumento potente nelle vostre mani e non lo adoperate nel modo corretto.
    La sezione "idee e proposte di aggiornamento" è fatta per queste cose.
    Viene utilizzata invece (la maggior parte delle volte) per proposte assurde e non si raggiungono mai i voti minimi se non quando si chiede un "regalo".
    Se una proposta sensata viene votata da tanti utenti, verrà sicuramente tenuta in considerazione dalla sede.
    Quelle che fate qui sono solo lamentele del singolo. Non posso certo chiedere le cose per conto di una persona...
    E, un consiglio, la proposta va fatta il più chiaramente possibile affinchè venga recepita nel modo corretto.

@ {-(°|§£RG1£770|°)-} : perchè dovrei bannarti? Tu esprimi il tuo pensiero senza offendere e senza parolacce ed è giusto che sia così. Capita di rado in forum, ma capita e tu ne sei l'esempio.
    @ †◄MÁĿÁŠÔЯŤΞ►† : non siamo dei bot. A volte le risposte possono sembrare automatiche perchè le domande sono sempre le stesse. il tasto "cerca" accumula polvere.

A .(((PreDaToR))). e Nyath piace questo elemento.
  4. Approfitto di questa opportunità visto che abbiamo ancora la possibilità di replicare e dato che l' argomento è spinoso e importante, non sarebbe male riuscire ad ampliare una partecipazione attenta e pertinente.
    Morgana, quello che ho scritto l' ho scritto sull' onda della...irritazione ma...possiamo far finta che non lo abbia fatto? :rolleyes:

Riprendo una frase di Malasorte, "qui non state parlando con dei ragazzini che hanno ancora la bocca sporca di latte, siamo adulti e ci siamo stufati di essere presi in giro con risposte incomplete e che lasciano più dubbi di una puntata di voyager" anche lui evidentemente seccato ma c ' è una verità che va tratta da queste parole...

Chi ti scrive non è giovanissimo e si definisce, immodestamente, operatore del Diritto...

Cosa voglio dire, voglio dire che alcuni argomenti per come li hai presentati, in contesti dibattimentali verrebbero definiti "fumosi" se non pretestuosi.

Scrivi: "avete uno strumento potente nelle vostre mani e non lo adoperate nel modo corretto.
    La sezione "idee e proposte di aggiornamento" è fatta per queste cose.
    Viene utilizzata invece (la maggior parte delle volte) per proposte assurde e non si raggiungono mai i voti minimi se non quando si chiede un "regalo".
    Se una proposta sensata viene votata da tanti utenti, verrà sicuramente tenuta in considerazione dalla sede.
    Quelle che fate qui sono solo lamentele del singolo. Non posso certo chiedere le cose per conto di una persona..."

Perdonami ma così confondi proposta con denuncia, personalmente non ho da proporre niente ma solo da denunciare che alcuni giocatori hanno delle performances sovrumane, al pari di Superman al confronto con gli umani...tanto per fare un esempio in chiave ironica.

E poi cosa dovremmo proporre, cercare e bannare chi usa programmi per creare dei divari fra se e gli altri?
    Ma sarebbe da proporre quello che, tutelando la regolarità del gioco, è da ritenere un diritto nostro ed un dovere...vostro (?)?
    In fondo con i miei interventi cosa chiedo se non verificare che chi gioca lo faccia correttamente, cosa che comunque già fate? O no?
    O ci sono scorrettezze ritenute tali (raccolta automatica delle boxette nella speranza di trovare uridium che ti eviterebbe di acquistarlo, o raccolta automatica di palladium) e scorrettezze...tollerabili?

Saranno anche le lamentele di un singolo ma sono tanti singoli che singolarmente si lamentano e questo, di per se, sarebbe, è, valido motivo per approfondire e verificare, cosa che per voi, dai...non è difficile, anzi...avendone la volontà o...il permesso...:p

Ma anche una sola lamentela dovrebbe indurre ad approfondimenti che...non ci sono...dai....:(

Anni fa, prima dell' avvento dei pilot ho subito dei ban, non ci voglio ricascare, ma procurarsi programmi che aumentano la potenza di sparo, che ti rendono invulnerabile, che ti fanno vedere chi c' è in mappa, anche se invisibile e ti consentono di taggarlo da distanze siderali, ripeto, anche se invisibile o con la invisibilità assoluta, ci sono, li ho visti e ho anche avuto la possibilità di comprarli per poche decine di € ma come ho detto prima non voglio essere ri-bannato e voglio giocare lealmente nel rispetto degli altri giocatori amici.

Di tutto questo voi non siete a conoscenza? :eek:

Scusami, con tutto il rispetto, la tua risposta che, personalmente, non ritengo tua ma, come dire, riportata di seconda mano (?!?!), non può essere soddisfacente e per chi la legge con attenzione, riporta delle stupefacenze che inducono a ritenere che l' argomento sia conosciuto ma che, intenzionalmente, non lo si voglia trattare.

E come vedi non credo di essere il solo e puoi suddividere i restanti giocatori fra "rassegnati" ed "utilizzatori"...:)
    con un piccolo terzo polo di rompiscatole come me...:D

Ho deciso di postare questo breve :confused::confused::confused: intervento perchè hai lasciato aperta la conversazione e mi ha citato in maniera gratificante e di questo ti ringrazio ma ribadisco che non intendo tornare sull' argomento, se non direttamente coinvolto, perchè, te lo dico con profondo convincimento, frutto di valutazione e non di emotività o umore, alla Bigpoint non interessa minimamente affrontare e risolvere questo problema, con la stessa determinazione magari ottusa ma certamente percepita con la quale affronta i problemi della terminologia in chat, perchè ci lucra sopra.

Ti ringrazio per la attenzione e la cortesia.

Ðòň*Pê®ĭǥñôñ

[​IMG]5125610

A dago, .(((PreDaToR))). e yokavo piace questo elemento.
  5. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera,
    ti ho citato in maniera a tuo dire gratificante semplicemente perchè è piuttosto raro trovare in questo forum messaggi di persone che dicono la loro senza usare un linguaggio scurrile. Tu hai dimostrato che è possibile.
    Il mio consiglio sulla proposta era riferito alla vostra curiosità di sapere di più sugli utenti bannati e sui tipi di bann.
    Faccio un esempio piuttosto semplicistico.
    Io, utente X, vorrei che al giorno del mio compleanno comparisse nell'account una scritta di auguri.
    Lo dico a Morgana, lei al massimo può farmi gli auguri qui.
    Io, utente X e molti altri, votiamo con la maggioranza la stessa richiesta.
    Morgana riporta in sede il sondaggio spiegando che la community italiana gradirebbe gli auguri.
    Non è la stessa cosa. Di certo non posso dire che Mario vorrebbe gli auguri al compleanno, Marco quelli dell'onomastico, che Giovanni si laurea e vorrebbe gli auguri...
    Posso insomma riportare il volere della comunità italiana e per farlo essa deve votare nell'apposita sezione.

Ti ringrazio per avermi concesso il lusso di una discussione linguisticamente gratificante.

Buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.