Per piacere mi aiutate?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da USSGARR, il 18 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. USSGARR

USSGARR User

Buon giorno per favore avrei bisogno di un aiuto.

Vorrei sapere dove posso trovare trucchi come quello che fanno si che chi spara spari il triplo del massimo calcolabile, che ti consentono di individuare gli invisibili come se fossero visibili, che non fanno scendere mai lo scudo o gli hit e altro del genere.

Ovviamente sono a conoscenza delle varie possibilità che il gioco, legittimamente, offre, come l' officina hi tech e altro del genere.

tale richiesta si giustifica con l' impossibilità di competere con chi si avvale di tali mezzi per giocare e anche con la diffusa e manifesta certezza che tali trucchi ci sono, ovviamente tali trucchi sono negati da chi ti toglie 400.000 con un colpo solo.

Nella speranza di ricevere risposta, saluto tutti e mi permetto di invitare i gestori del gioco ad avere un occhio di attenzione verso l' utilizzo di questi imbrogli che, purtroppo, siamo costretti a subire.
    A meno che....spesso peccando si indovina, Giulio docet!

A M12041971A piace questo elemento.
  2. Cattivone

Cattivone User

Ciao USSGARR
    Concordo pienamente, ma non posso aiutarti in nessun modo :(

PS ti piace la mia firma? Forse tu puoi capire e aiutarmi :)

A Ninuz89 piace questo elemento.
  3. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Direi che è per questo genere di post che continuo a frequentare il Forum.

A USSGARR piace questo elemento.
  4. chiedi ai support sono sicuro che avranno una soluzione per te

A †◄MÁĿÁŠÔЯŤΞ►† piace questo elemento.
  5. io ti bannerei.

6. Cerca in rete ma non sperare di trovare tutto ciò che chiedi tante cose non sono più attuabili fortunatamente (quelle che in fluiscono sui parametri della nave)perchè ti beccano subito e non le hanno mai più aggiornate e gratis soprattutto trovi ben poco.....se hai una nave che ti è costata fatica e già denaro rassegnati al fatto che la BP banni chi ancora riesce ad usare qualche trucco.

7. Cattivone

Cattivone User

Impressionante ...

Ma non avete ancora capito che USSGARR chiede proprio il contrario?
    USSGARR non cerca programmi illeciti, ma solo giustizia verso coloro che giocano onestamente.

PS
    Non sono l'avvocato di nessuno

Added
    USSGARR lo stai già facendo: più siamo a "lamentarci" e (forse) ci sarà la possibilità di ottenere qualcosa (avrei voluto scrivere "Giustizia e Dignità" ma sono paroloni che difficilmente potremmo raggiungere quando ci sono di mezzo altri interessi).
    Continua così, anche se la strada è lunga e faticosa, credo che sia l'unica percorribile.
    Mollare tutto significa darla vinta agli imbroglioni.

Ultima modifica: 18 ottobre 2015
    A M12041971A e Ninuz89 piace questo elemento.
  8. infatti esistono solo ***** , gli auto non esistono più se li trovi e li usi vieni subito bannato.

Ultima modifica di moderatore: 18 ottobre 2015
  9. la mia risposta è ancora lecita

10. dannyboy82

dannyboy82 User

Per quale motivo bannereste?

11. USSGARR

USSGARR User

Volentieri, anche perché sembri uno dei pochi, se non l' unico, ad aver capito le mie intenzioni.

Come posso?

"Domandare è lecito, rispondere è cortesia..."

Ho scritto diverse volte al support allegando tutto l' allegabile, le risposte sono state sempre le stesse, l' una fotocopia dell' altra, cosa dovrei dedurne?

Posso ringraziare?

In tutta franchezza questa risposta è la più attesa fra tutte, la più prevista.

La Storia insegna che il bavaglio della verità è l' argomento del forte.

Non la contrapposizione, non la dialettica, non l' argomentazione, non il disquisire sulla verità, non il dimostrare il contrario..

Solo l' imbavagliarla.

Ultima modifica di moderatore: 18 ottobre 2015
  12. se fai un giro su youtube trovi quello che cerchi ma occhi che ti bannano accaunt

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.