Per quanto tempo ancora continuerà questa situazione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ELTHARIONQTZ, il 1 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Tags:
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, oggi 01/03/2020 si è raggiunto, a mio avviso, il picco massimo di ingiocabilità soprattutto per quanto riguarda i Galaxygate. Ora non sto qui a spiegare i problemi perchè aimè tutti noi li conosciamo benissimo. Quindi chiedo gentilmente allo staff di far luce su questi pesanti problemi tecnici che gravano sulla salute del gioco che rischiano di portare quest'ultimo sul punto di non ritorno. Non sono qui per fare polemica o per accusare qualcuno, sono semplicemente rammaricato nel vedere la mal gestione di questi problemi. Tutti noi player amiamo questo gioco, e vederlo così trascurato mi fa' quasi inca**are.
     
    A ste1976 e .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  2. ma solo a me carica all'infinito e non mi fa entrare in mappa? Proprio oggi che i portali raddoppiamo la ricompensa...
     
  3. luc-01

    luc-01 User

    il vero problema sono gli innumerevoli bot user che interferiscono con i script del game rendendolo impraticabile per chi tenta di giocare onestamente ma loro se ne fregano dovremmo smettere tutti e lasciare solo gli auto in mappa sai che divertimento....
     
  4. XOcelotX

    XOcelotX User

    ragazzi è dal 2010 che sto gioco ha i server che fanno pena... bug...problemi di login e mai 60fps in mappa.... c'è poco da fare...finchè lasceranno il gioco su browser non cambierà mai nulla..
     
  5. Check88Mate, •RydenBlake•
    Quindi chiedo gentilmente allo staff di far luce su questi pesanti problemi tecnici che gravano sulla salute del gioco che rischiano di portare quest'ultimo sul punto di non ritorno.
     
  6. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao a tutti
    Pur non condividendo alcuni dei post qui presenti, vorrei anche io segnalare alcuni problemi che sto riscontrando da questa mattina.
    1) Per un certo periodo di tempo, in special modo quando il Demaner si trovava nella mia stessa mappa, non riuscivo a portalare (o se portalavo, rimanevo bloccato nel "limbo"). Per ovviare a tale inconveniente dovevo provare varie volte a fare il log-out che spesso, non funzionando, mi costringeva a chiudere la finestra di gioco con "Ctrl + F4".
    A volte non riuscivo a cambiare nave (vedasi post dell'altra settimana #2 )
    2) Non mi segnava gli alieni killati per le missioni (sia giornaliere che speciali)
    3) Missili e lanciamissili o non funzionavano affatto o funzionavano a singhiozzo (pur avendo in nave le CPU automatiche).

    Ora è mezz'ora abbondante che non riesco a loggare in mappa ...

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 1 marzo 2020
    A ELTHARIONQTZ piace questo elemento.
  7. patavium

    patavium User


    quoto in pieno … sabato e domenica ingiocabili …. fate qualcosa
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. e ELTHARIONQTZ piace questo elemento.
  8. io mi stavo facendo un demaner un'oretta fa, come portalo mi si blocca tutto e non riesco più a loggare in mappa.
    Imbarazzante......
     
  9. _Ace_

    _Ace_ User

    Il problema è di server, penso basterebbe un aggiornamento hardware da parte della BP.

    Edito: oppure tornare a separare i server, come già proposto, potrebbe essere una soluzione.
     
    A luc-01 piace questo elemento.
  10. luc-01

    luc-01 User

    non si logga comme minimo dovete rimborsare gli utenti che perderanno potenziamenti magari no gli automatici ce sono on h24
     
  11. Allora non sono l'unico, anche io riscontro gli stessi problemi non riesco nemmeno a loggare in mappa.
    Sicuramente riusciranno a sistemare la situazione, sperando al più presto.
    Peccato sia capitato proprio nel week-end ma suppongo non sia una coincidenza (per via del numero di utenti attivi, non motivi complottistici).
     
    A luc-01 piace questo elemento.
  12. ma quali utenti attivi.....i player su questo gioco sono piu' che dimezzati in questi anni.....invece di capire qualcosa in piu',sono nettamente PEGGIORATI nella gestione delle problematiche...succede ogni due per tre..ed il motivo e' chiarissimo
     
  13. Magari è anche a causa del fatto che stanno sviluppando il client per quando flash non sarà più disponibile e quindi hanno più cose a cui pensare. Chi lo sa.
    Di certo su questo gioco non c'è niente a mio parere, a meno che non rilascino qualche annuncio ufficiale. Il resto sono solo opinioni o supposizioni.
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  14. ste1976

    ste1976 User

    Degrado ,bug infiniti , giocatori automatici a migliaia , pushing senza controllo , LAG infiniti , non si riesce a far nulla , sembra di essere in mezzo al caos più totale . Dignità ,onestà e correttezza sono parole che non hanno più nessun significato davanti ai SOLDI . Questo è il mondo del futuro rassegnatevi :(:(:(
     
    A 07★тιвuяzι[M°H]★91 piace questo elemento.
  15. lockhar

    lockhar User

    Mi unisco anch'io al coro: dal riavvio di ieri notte alle 5.30 riscontro una serie di problemi mai verificati prima. Mentre tiravo un annihilator, il lanciamissili ha smesso di sparare; mentre svolgevo la missione dei 40 saimon, dopo essere stato killato mi ritrovo il contatore che indica meno saimon killati rispetto a prima; ogni volta che portalo, il gioco si blocca e sono costretto a chiudere e riloggare; una volta riloggato, mi slogga più volte; raccolgo il terbium, arrivo a 34, mi slogga, riloggo e mi ritrovo con 0 terbium raccolti; infine, adesso è quasi un'ora che sto cercando di loggare e non ci riesco. Insomma, questo gioco è stato abbandonato a sé stesso. Io capisco lo sforzo di sviluppare un nuovo client, ma se fanno così per il giorno in cui Dark cambierà, non ci sarà rimasto più nessuno (o meglio, saranno rimasti solo gli automatici, e che gioia).
     
  16. Oblivion90

    Oblivion90 User

    bug infiniti... giornata da dimenticare
     
    A patavium e .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  17. ilpierpa

    ilpierpa User

    La cosa peggiore e' che poi ti mandano un messaggio alla posta elettronica per un sondaggio.......consiglieresti questo gioco ad un tuo amico?' e io gli ho risposto con parole poco forbite.......e' da oggi che non mi fa entrare se non con un'altra nave ..e la cosa e' che non posso smontare la pusat perche' mi dice che e' distrutta...quindi..come faccio a giocare senza laser scudoni avoc herkulesss e il resto?' me lo dovete spiegare...esimi della bp.....ahh gia' dimenticavo...voi lasciate giocare i b077aroli e non le persone oneste....vala vala vala......ciao oo......
     
    A patavium piace questo elemento.
  18. lockhar

    lockhar User

    Adesso la situazione pare tornata alla normalità, almeno fino al prossimo weekend. Tenetelo a mente prima di acquistare i potenziamenti o altro (io mi farei un paio di conticini anche prima di rinnovare il premium, fossi in voi). Non so se è una mia impressione, ma ho notato che il gioco lagga molto di più sulle mappe basse che non sulle alte, probabilmente per la maggior presenza di navi in mappa. Per non parlare della 5-2, dove ormai non si capisce più niente.
     
  19. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Buon pomeriggio.
    Posso comprendere che la situazione possa essere frustrante, tuttavia entrare in forum ad insultare il team non è di nessun aiuto.

    Le cose si fanno con calma, come ha gentilmente fatto il creatore del post e coloro che hanno segnalato criticità.

    Ho inoltrato la vostra segnalazione, ma i tecnici ne sono già al corrente. Vi invito ad avere pazienza.

    Purtroppo, collegandomi al discorso precedente, sono stato costretto a cancellare alcuni post e a prendere provvedimenti.
    Vi ricordo inoltre che ripetute sanzioni sul forum possono portare al blocco dell’account di gioco.

    Il forum, per definizione, è un luogo di discussione. Se utilizzato bene è un valido strumento, e vi esorto a farlo.

    Provvedo a chiudere il thread, per evitare ulteriore flame, e perché ho segnalato quanto riportato.
    Grazie a tutti per aver mantenuto la calma ed aver spiegato il problema riscontrato.

    Buon game.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.