per Ryden Blake

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ξM¡П∑ПZДЙξŘД, il 17 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ho letto la risposta che hai dato per quanto riguarda gli automatici presenti in mappa-
    il Team di DarkOrbit è costantemente impegnato per risolvere le problematiche da te descritte. :)

Se sorprendi un utente mentre viola le C.G.C. ti invito a creare delle prove (video ;)) e fornirle al Support mediante il link che trovi nella mia firma.

come risposta mi sembra tanto una presa in giro ma che pensi che noi giocatori non vediamo e non sappiamo quello che succede quotidianamente in mappa in questo gioco ci sono problemi di ogni genere e quando scrivi che Dark orbit è impegnato quotidianamente per risolvere i problemi , stai dicendo cose non vere il programma che stanno utilizzando sono mesi che lo usano e non ho visto nessuno di questi giocatori bannato tantomeno sospesi il fatto di creare video non è certo compito mio perdere tempo per darkorbit. Impegnatevi seriamente a far rispettare le regole CGC :)

A Cattivone piace questo elemento.
  2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao ξM¡П∑ПZДЙξŘД,
    il Team è costantemente impegnato sia per i bot users, sia per la risoluzione di bug e problematiche tecniche. :)

Se hai sorpreso alcuni utenti ad utilizzare programmi di terze parti puoi contattare il Support (trovi il link nella mia firma), fornendo una descrizione il più accurata possibile e qualche prova (magari video).

Il vostro aiuto in questi casi è prezioso e fondamentale. ;)

Ti auguro una buona giornata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.