Percentuale Energia pz Galaxy

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da #THOT#, il 16 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. #THOT#

#THOT# User

Salve ragazzi, forse sarebbe il caso che si valutasse attentamente le percentuali di scambio fra ENERGIE utilizzate e Pz GALAXY trovati.
    Penso capiti a tutti di dover utilizzare una quantità di ENERGIE abnorme per trovare gli ultimi pz GALAXY.
    Tanto per avere un'idea su cio che dico, 350 energie non sono state sufficienti per trovare l'ultimo pz KAPPA. Non credo che ciò rientri nelle percentuali fornite dai boss.
    Se invece così fosse mi scuso per il mio intervento. Tuttavia ritengo ci sia poca chiarezza.
    Dovremmo, a mio avviso, conoscere a priori le quantità di energie occorrenti per aprire un GATE.
    Vi saluto e vi auguro di continuare a scoppiare felicemente....dopo tutto è un gioco.

2. 13% vuol dire 13 pezzi ogni cento(moltiplicatori compresi), teoricamente tu con 350 dovresti aver trovato circa 45 moltiplicatori/pezzi

3. in questo periodo sto facendo solo Kappa per reperire gli Hercules, ebbene anche io ho notato un aumento considerevole delle energie necessarie per attere i pezzi. Anche 20.000 uridium di lanci senza avere nessun pezzo

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.