percentuali ampliamenti!!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF], il 13 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. siete sempre gli stessi,dopo 8 anni non cambiate mai!! ho approfittato di fare un po' di ampliamenti con lo sconto del 25% .bene
    ne ha fatto 6 al 100%,e ho provato,per vedere se era rimasto un minimo di pudore,a farne uno solo al 95%...indovinate un po'?? "ampliamento non riuscito":eek:.....ma vi rendete conto che triste squallore ,xdd??? si lucra "anche"su queste cose,il pudore non sanno proprio cosa sia in "crucchia"....

2. ^navodda^

^navodda^ User

Ehh ohh... Quando si dice "avere culo"

3. e che ti aspettavi? Tutti raccomandano di farli al 100 %

4. ma hai letto il post?? oppure rispondete giusto per pigiar tasti? ho sempre ampliato "tutto"al 100%,ma ho voluto provare per avere la conferma dello squallore che vige su questo gioco riguardo il lucrare anche su queste cose....

A AquilaDellaNotte piace questo elemento.
  5. =BENJA=

=BENJA= User

mi spieghi per quale motivo se lo fai al 95% lo devi avere sistematicamente ampliato? c'è il 5% di fallimento, hai beccato quel 5%, punto

A ^navodda^ piace questo elemento.
  6. Come per i pezzi di un portale...prova a fare 100 ampliamenti al 95% e vedi se 95 volte riesce e 5 no....:D

A ^navodda^ e Raider89 piace questo elemento.
  7. visto che si continua a "pigiar tasti adminkiam",si puo' anche chiudere,grazie!!

8. Salve Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF],

come ti è già stato fatto notare da altri utenti, il 95% non corrisponde alla sicura riuscita dell'ampliamento. per quando tu sfortunato, hai beccato il 5% di non successo.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.