Perchè attaccano?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 14 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Salve
    vorrei sapere perchè gli Uber Interceptor attaccano anche se non sono nemmeno taggati.

FAQ – Caccia ai pirati

Questo mi è successo un paio di volte in 5-1.
    Invece di fare sempre eventi (con ulteriori bug annessi), correggete prima gli errori già presenti nel gioco.
    Cancellate definitivamente gli account che barano non seguendo le regole (peraltro da voi stabilite)

Server vuoti = pochi introiti nelle vostre tasche.
    Chiedetevi il motivo dell'abbandono invece di chiedercelo a noi utenti e poi neppure essere presi in considerazione qualora segnaliamo qualcosa ....

Ma che scrivo a fare?
    Tempo perso come Don Chisciotte contro i mulini ....

@ ƧPΛЯΛƬЯΛP
    Sarebbe auspicabile che invece di intervenire con scioccheze e/o spam, prima ragionassi su ciò che gli altri scrivono, poi, casomai, tu intervenissi con le tue argomentazioni, ma solo dopo aver usato quella cosa grigia che non serve solo come contrappeso alla testa.
    Nel frattempo un bel "sparatrap" te lo potresti tranquillamente mettere sulla bocca dimodochè non escano stupidaggini.
    Buon proseguimento.

Ultima modifica: 14 luglio 2017
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  2.  
  3. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Cattivone,
    ci scusiamo per il ritardo e per i problemi riscontrati.
    Ho segnalato l'accaduto. ;)

Per quanto riguarda la seconda parte del messaggio: apri pure un sondaggio nella sezione appropriata, e consiglia dei miglioramenti. :)
    Le proposte dei giocatori sono sempre ben accette.

Buona giornata Cattivone. :rolleyes:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.