perchè bannato??

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da maxooomax, il 18 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maxooomax

    maxooomax User

    salve non so se sono nel posto giusto ma pongo la domanda ugualmente...
    Ho offeso in chat un player e subito "superiore"mi ha bannato per 24 ore che passate si torna alla normalità.
    Adesso sono bannato per altri 7 giorni per scherno ad altri giocatori.......e qui io vorrei domandare:Ma se non ero collegato com'è possibile??? (mi sono collegato 5 ore dopo il ban)
     
  2. maxooomax

    maxooomax User

    scusate il ban è relativo alla chat
     
  3. Partedo da 1 presupporto...
    Il_Superiore non è altro che un player, e se si dovesse spacciare per mod/admin segnalano con tanto di screen.

    Al massimo ti ha segnalato con qualche account secondario in chat, e amen.

    La chat è moderata principalmente da un sistema automatico, se te selezioni /report accedi alla console di segnalazione.
    Se tanti ti segnalano immagino succeda qualcosa
     
    A .The.Phoenix. piace questo elemento.
  4. maxooomax

    maxooomax User

    Non voglio che il ban sia tolto ma voglio capire come possa accadere che ci sia di nuovo.Ho fatto 24 ore bannato,20 ore in completa normalità (controllato la sera stessa alle 23) poi non mi sono collegato fino alle 3 di mattina e il ban era stato fatto alle 22 del giorno prima.
    Se il sistema rileva in automatico, il mio accaunt dovrebbe aver scritto qualcosa di sbagliato e ritengo che stando off-line io non ne abbia avuto possibilità.
    Quindi la mia domanda è: cosa è successo??La mia "punizione" è dovuta a cosa?
    Delle segnalazioni? allora non è il sistema in automatico poi anche se fossero uno si alza la mattina fa false accuse e uno viene bannato??
    Secondo me da non esperto in materia è palese che c'è qualcosa che non quadra.
     
  5. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao maxooomax,
    per richieste riguardo la chat ti invito a scrivere nella sezione apposita (Chat). In questo modo riceverai risposta quanto prima.

    Buona giornata e buon game. :)
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.