Perchè il server si blocca?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da manto98, il 9 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ..... l' indirizzo del support ??? ..... gli si puo' mandare una damigiana di caffe' ... magari si sveglia

A M12041971A piace questo elemento.
  2. daga

daga User

Non so se sono OT, ma stamani non si riesce ad entrare in ita3, messaggio perenne di "connessione in corso... attendere ... ...".

3. Probabilmente stavano facendo qualche aggiornamento.

4. vic

vic User

io mi sono rotto le p.... di questo gioco, si blocca sempre quando faccio alieni e puntualmente ci crepo. Non è possibile che bp abbia solo degli incompetenti che non sanno mettere a posto un server santo cielo. Adesso mi sono stufato, mi aspetto in futuro un risarcimento da parte della bp per tutte ste serate buttate per colpa di un gioco che si blocca.

Sicuramente i mod mi diranno su per l'"enfasi" di questo post ma mi sono stufato di sto gioco, e sono sicuro che non sono l'unico.

grazie dell'attenzione.

5. vic a bloccare i server sono alcuni player che gia sono stati segnalati e alcuni di loro sono stati bloccati dalla big point
    non so se ci hai fatto caso che molti player sono stati bloccati pure per altre ragioni pushing e diverse
    quindi basta avere ancora un po di pazienza finche non hanno eliminato e denunziate persone alla polizia.
    ciaao

A MikIchnusa82 e •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  6. Ha pianamente ragione ◄♦Ø.SVЄÐЄS♦►[√*Ş], questi attacchi non sono implaccabili , sospetto solo che abbiano bisogno di raccogliere prove per la denuncia, niente di più e niente di meno. Dopotutto server esterni anti-ddos specializzati per questi problemi c'è ne sono a bizzeffe.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  7. ritorniamo al vecchio client con solo le x3 e basta :p:D

8. vic

vic User

Potete tirare fuori tutte le cose che volete ma non è possibile che una multinazionale come la BigPoint che fattura all'anno milioni di euro non riesca a far fronte a 4 disadattati che bloccano tutto

9. Con tutto il rispetto, c'è anche chi con lo stesso metodo riesce a bloccare il sito del Pentagono. Se l'attacco consuma tutta la banda la consuma tutta, non c'entra ne l'azienda e ne tanto meno la volontà. Poi per carità, se si vuole dare la colpa a questo gioco di tutto lo facciamo, ma queste è l'unica volta dove la colpa non è loro, sembra strano... ma è cosi lol

10. stamattina login impossibile con questa dicitura

il server non e' in grado di gestire la richiesta .... error

bahhh ... sara' rimasto 1 solo sfigato di support che deve fa il programmatore , le verifiche , risponedere a millemila richieste varie e non ci capisce niente , dato i risultati .

11. Stiamo notando che in Italia 1 i problemi sono stati risolti alla grande, complimenti...ma se vi da fastidio sentircelo dire, se volete, evitiamo...il support ha risolto il problema, suo, quando viene contattato si limita a ringraziare per la comunicazione...senza andare oltre...davvero invidiabile la competenza e la capacità...

Tu hai capito ed hai esposto una certezza a fronte delle migliaia di ipotesi e comunicazioni senza senso, in ultima analisi, fasulle...

Forse vorrebbe un vagone di quattrini, che dici?

Ultima modifica di moderatore: 11 novembre 2017
  12. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Salve a tutti,
    come già indicato nei precedenti thread il problema è stato già segnalato, e i tecnici ne sono a conoscenza.
    Attualmente non abbiamo informazioni ufficiali da fornirvi, vi invito a pazientare. :)

Provvedo a chiudere il thread per evitare flame.
    Dato che comprendo la vostra frustrazione non saranno presi provvedimenti (per questa volta). :rolleyes:
    Ulteriori violazioni al regolamento (che, come ho sempre detto, non sono utili alla soluzione del problema) non saranno tollerate.

Mi spiace per quanto state riscontrando in questi giorni,
    buona giornata a tutti. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.