Perchè la surgeon deve andare veloce quanto la pusat?!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †¤_ЯΔSPÜTÏЙ_¤†™, il 17 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ennesima cosa senza senso, la vengeance è per eccellenza la nave veloce, e adesso con questo design surgeon vanno veloci quanto la pusat ( se non di più...) inoltre non ha nessun malus.
    ormai non si può scappare più e le cose che aggiungono servono solo ai fulloni.
    perchè non mettere malus sulla surgeon togliendo laser o vita? oppure , se tolgono la super velocità è ancora meglio. #LONGLIFETOVENGEANCE

2. Non vorrei sbagliarmi ma la surgeon ha la stessa velocità di una vengella se messa con full motori e annessi uppaggi...
    La spearhead e la pusat(senza contare la venge gialla con abilità) rimangono le più veloci a parità di upp a prome magari sono cosi veloci perchè usano anche la nuova formazione a ruota che ha dei malus pesantissimi dal mio punto di vista.
    Certo il surgeon è fantastico come bonus ed è anche veloce come una venge per questo lo vorrei pure io ma a parità di "potenza" se vai di potenza pura contro un design abilità o contro uno col vanquisher a parità di equip e di bravura del giocatore(situazione impossibile)sono molto avvantaggiati i possessori di questi ultimi quindi alla fine è anche bilanciato come design.
    L'unica pecca è che i nabbi fanno fatica a scappare dai surgeon ma se ci pensi è un'occasione per affinare le proprie abilità di fuga e di combattimento quindi per me va bene che resti cosi.

3. io anche io sono d'accordo a diminuire la velocita al design surgeon

4. non diciamo corbellerie... ho entrambi i design ( pusat e surgeon ) e le velocità sono queste.. 552 la goliath surgeon e 588 la venge pusat. ora se una surgeon va più veloce della vostra venge o non avete tutti motori elite o vi siete dimenticati l'uppaggio..

A ŔŲFŶ™ e benny piace questo elemento.
  5. mi spiace red force ma le goly con surgeon e ruota vanno tanto quanto una pusat con ruota..testato sul campo personalmente da me...non dimentico motori...la mia velocità è 588 con la pusat e 618 con la ruota...

Molti design surgeon che hanno anche la ruota raggiungo la stessa velocità! Inoltre non capisco xke la pusat è un design che ha dei malus...mentre il surgeon è tutto superfico senza nessuna pecca!??.... Tra l'altro il pusat oltre a permettere un buono sparo alla venge la danneggia moltissimo...(praticamente mezza morta) sugli hitpoint.

visto che IL PUSAT ha dato la potenza di fuoco della goly alla venge...riducendo la vita, perché al SURGEON, a cui è stato il bonus velocità della VENGE, non è stata ridotta la vita nello stesso modo?

A Genesis66 piace questo elemento.
  6. non possono cambiarla ora che l'hanno acquistata

7. benny

benny User

ma veramente anche a me va a 552 la suregon con tutti i motori e uppaggio o_O
    pero non cpaisco una cosa: cose la "ruota"? una formazione uav? (adesso guardo, le ultime formazioni le ho guardate solo una volta)

edit: ho visto si la formazione che aumenta del 5 per cento la velocita ma se le hanno entrambi la pusat rimane sempre la piu veloce o sbaglio????????

Ultima modifica: 18 novembre 2015
  8. (( : ho visto si la formazione che aumenta del 5 per cento la velocita ma se le hanno entrambi la pusat rimane sempre la piu veloce o sbaglio????????)) mettete la cupola anche alla venge ed il gap è recuperato.

9. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao a tutti,

al momento non ci risultano problemi riguardanti ai due design in questione, quindi se volete proporre modifiche a tal proposito vi invito ad inserirvi nella sezione apposita. :)

Se hai la possibilità fai un video e inoltralo al Support, grazie. :)

10. Grazie checkmate del generoso consiglio!
    Ho smesso di fare video quando ho visto coi miei occhi che giocatori da me segnalati e poi BannaTi dalla Big Point, sono tornati dopo un solo mese!

A )»-§òηîç-§ђё-«(WWF piace questo elemento.
  11. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao Tachipirina, i ban per bot, ormai da anni sono definitivi quindi è probabile che se l'utente che hai segnalato è stato realmente bannato per bot, quello che hai visto in gioco è un account diverso.

12. Weblink

Weblink User

Scappare si scappa, chiedilo a tutti quei code, eam e 300 che ogni giorno cercano ma non riescono a scoppiarmi.

13. emp, invisibilità, rallentante, congelante.. i modi di sfuggire ci sono sempre, se hai una venge ben messa poi basta guadagnare 2\3 secondi ed è fatta.

14. Weblink

Weblink User

Volendo la vengella può andare, per poco, a 748, o prendimi.... :p

15. Weblink

Weblink User

Infatti, ti prendi la vecchia e cara vengeance Lightning, una config scudata e una detta "la suicida", se devi scappare metti la prima, ruota e abilità e via, non servono rallentanti, emp o altri ammennicoli.

16. a suo tempo hanno criticato anche la pusat, troppo danno ed impossibile scappare dicevano,

17. zioturi

zioturi User

salve io dico che le chiacchiere sono solo chiacchere..io ho la pusat full motori ovviamente e sempre upp a promerium,non mi ritengo un fuoriclasse ma neanche un niub specie x scappare :D eppure trovo difficile e avvolte quasi impossibile sfuggire ad (alcuni) player con goli e desjgn surgeon tengo a precisare che 36 in piu di velocità..sono tanti.ho provato ad inseguire alcune surgeon e non riesco ad acciuffarle.forse ci sono altri motivi..:rolleyes:

A )»-§òηîç-§ђё-«(WWF e Genesis66 piace questo elemento.
  18. Genesis66

Genesis66 User

Sono d'accordo con te zioturi anche io ho provato ad inseguire alcune surgeon non sono riuscito a prenderle, il perche me lo sono domandato ma non ho trovato risposta....

19. Non capisco cosa centra la RUOTA in tutto questo discorso ! LEGGETE --
    " Formazione ad anello
    Questa formazione si vede in modo speciale nel client 3D.

Integra l‘unità di controllo degli UAV con la formazione ad anello.

Aumenta del 120% il valore dello scudo, ma RIDUCE del 5% la velocità, riduce del 25% i danni dei laser e aumenta del 25% i tempi di ricarica di missili e lanciamissili.

Se possiedi 4 o più UAV, puoi selezionare questa formazione dopo l‘acquisto " .--Secondo voi aumenta la velocità ,ma guardate copia/incolla presa dalla pagina shop,non aumenta la velocita ma la dimnuisce del 5% !!!,sono io che gioca un altro....gioco,o siete voi?,se sbaglio mi corrigerete.....

20. Chiedo scusa ,sono io che ho capito un corno,ho confuso la ruota con anello!,MEA CULPA ,ciao

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.