perche'?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ilpierpa, il 19 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilpierpa

    ilpierpa User

    Salve sono sempre Cuore-Gelido server ita 1 id [​IMG]32999370......mi fate capire come funziona sto evento?' allora faccio presente che...ho killato 14 nemici sulle pvp uno di questi aveva anche 675 punti e io sempre 500...e nulla di fatto non mi ha dato punteggio...gli altri 13 sempre lo stesso metodo li killo ma nulla.. poi non capisco ho fatto le 3 quest delle killate da 5 10 e 40 ma non vedo nessun grado di punteggio....sicuramente ho un bug sul mio account...non che sia importante ma vorrei capire che devo fare..visto che qui la gente cresce ed io resto sempre allo stesso modo..ne slago ne diminuisco....grazie.....
    ho sempre 500 punti...non sono nella zona di intesa galattica ne per uccisioni ne per quest...fatemi capire.....grazie grazie grazie....
     
  2. cuore in sintesi..se uccidi i player senza pilota non ti da niente.
    se uccidi player che rispondono al fuoco o che son lontani dall'essere automuniti ne prendi.
    quanti di questi 14 che hai fatto fuori hanno risposto al fuoco ?

    correggete se erro
     
  3. Polizia hai ragione ma Cuore è un testone
     
  4. 'Player senza pilota' che modo eufemico per chiamare i BOT !
     
    A yokavo piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.