Perchè....

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .(((PreDaToR)))., il 10 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Scrivo in forum PERCHE' il support non ti risponde....
    Perchè non rispondi support?
    Domandare è lecito, rispondere è cortesia.
    Ho chiesto solamente di sapere quale ipotetico beneficio avrei avuto in questo bug-exploit del gate eterno....visto che mi avete azzerato tutto l'onore, accumulato in 7 anni di gioco ONESTO e fatto esclusivamento a mano, penso di aver tutto il diritto di sapere il perchè....
    So già come andrà a finire, a tarallucci e vino, lo vedo già dall'andazzo.
    E' da ottobre 2018 che aspetto che mi rispondiate per via di un vostro bug che mi ha azzerato una quest degli interceptor (59.000 fatti a mano su 65.000 totali)....anche qui in forum allora eravamo in parecchi ad aver avuto sto problema, ma voi unilateralmente avete deciso che non dovevamo esser risarciti per questo vostro bug....avevate detto che il support ci contatterà....sto ancora aspettando questo fantomatico contatto.
    Lesti e veloci nel togliere ed azzerare...latenti nel ridare e rispondere.
     
  2. Perchè purtroppo è così da sempre,rassegnati all'evidenza dei fatti e ricomincia a tirare su l'onore! Questo è il consiglio che posso darti, inutile farsi altre domande inutili in merito:(:(
     
  3. Mi rassegnerò all'evidenza….cmq l'onore se non me lo ridanno, rimarrà così com'è...altro che prendere potenziamenti onore 10% o 50%, altro che premium, non vedranno più un centesimo dal sottoscritto.
    Giocherò al minimo sindacale.
    Oramai sto gioco è diventato un continuo rincorrersi di nuovi ampliamenti, nuovi item, nuovi traguardi, appena raggiungi ciò che ti eri prefissato come per magia ti ritrovi nuovamente punto e a capo a ricominciare come se fossi l'ultimo arrivato.
    Poi portare i laser , scudi, ecc al 20 con tutte quelle risorse e dispendio di tempo ed energia, penso sia stato il colpo di grazia per sto gioco, stanno scappando tutti, anche i super fulloni.
    Non capisco come non se ne accorgano alla direzione BP, sembra lo facciano apposta a far scappare i clienti.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.