perchè....??

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da T4ipan, il 3 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. T4ipan

T4ipan User

perchè per concludere una missione dell'evento di oggi (quella di fare 300,000 danni al meteroid) ci devo mettere 3 ore per colpa di qualche livellone super full che non mi fa neanche avvicinare, appropriandosi della meteora e facendomi scoppiare? perchè....?

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao T4ipan
    capisco che il tuo post è solo uno sfogo, ma non prendertela: è solo un gioco e non ne vale la pena arrabbiarsi per fatti del genere.
    I prepotenti ci sono sempre stati e sempre ci saranno, tu ignorali e continua per la tua strada: gli Ice Meteroid, per fortuna, non appaiono solo in una mappa come altri alieni.
    Questa notte in 5 minuti ho fatto entrambe le missioni, senza che nessuno mi tirasse o mi scoppiasse; forse sarà stato solo un caso o forse dipende dal server in cui giochi e/o dalla ditta di appartenenza.
    Buon proseguimento.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Il momento migliore per fare queste quest è la mattina: infatti proprio ora sono riuscito a fare 2 ice meteorid in 1-5 da solo ;).
    Saluti :)

4. Salve T4ipan,

Mi spiace ma non è di certo il Forum il luogo di discussioni di tali tematiche.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.