Perdita connessione-perdita portale alpha

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ThePraetorian, il 30 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti.
    Durante il portale alpha ho avuto un crush della connessione non dipendente da me ma per l'aggiornamento dello shop e tutto del sito. Per colpa di questa perdita di connessione sono scoppiato e ho perso il portale mentre ero all'ultimo wave. Dato che non è stata colpa mia e dato che non è la prima volta che succede questa cosa vorrei chiedere se c'è un qualche tipo di risarcimento.

2. -brno62-

-brno62- User

Devi scrivere al support per questo tipo di problemi ... è successa una cosa simile a me e mi hanno ridato il portale ;)

A •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  3. Genesis66

Genesis66 User

beato tu perchè io ho scritto al support ma non mi hanno dato niente stessa situazione hanno detto che non potevano ridarmi le vite perse prova tentar non nuoce.

4. zioturi

zioturi User

io ho comprato una vita quando mi e rimasta l ultima.. :D:D

5. Genesis66

Genesis66 User

io ne ho comprate 2 ma non è bastato sono stato kill dalle radiazioni anche se non ci sono mai andato o almeno non me lo ha fatto vedere in tempo con 1 lag di circa 1 minuto non potevo fare molto purtroppo era la mia ultima vita e 40000 uri per un'altra non potevo spenderle non li avevo gia ne avevo spesi 30000 per le 2 vite precedenti piu tutti gli altri per aprire i portali ma quanto devo spendere per farne 1 che poi alfa oramai lo faccio ad occhi chiusi avevo appena finito 1 beta e 1 gamma non so ma cosi non si puo giocare.

6. Invece di muovere la nave con il mouse quando fai i portali prova a muoverla tramite la minimappa, tramite la minimappa non può darti lag di movimento, almeno in teoria.

A -brno62- e zioturi piace questo elemento.
  7. Salve,

come ripetuto più volte in questo forum, i moderatori non hanno la possibilità di intervenire nella restituzione di tali vite, infatti il rimborso di queste nei galaxy gates è gestito automaticamente dal sistema che provvederà ad effettuarlo se effettivamente la perdita della vita è dovuta a problemi di server.

Provvedo a chiudere.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.