perdita di connessione alla portalizzazione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ĞДБ®ζØ68, il 30 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno a tutti, vorrei aprire una problematica ( non se altri lo han fatto).
    Spesso mi succede che quando portalizzo da una mappa ad un altra, la connessione al gioco salta.:eek:
    Ovviamente dopo un accurato controllo di connessione adsl, ho riscontrato che si tratta di un problema di gioco.
    Vorrei sapere se anche ad altri utenti succede la stessa cosa ed avvisare i tecnici della Big Point del problema.:cool:
    Grazie a tutti coloro che manderanno feed back per il problema.:)

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  2. Confermo. Ho notato che il problema si verifica maggiormente quando uso Firefox. Con Chrome non succede, però mi lagga il gioco ed ho stabilito che succede con entrambi i pc (Desktop o laptop)
    Aggiungo che spesso devo anche riavviare le pagine della "home" quando uso lo Skylab o altre pagine. Questo secondo problema si verifica con entrambi i browser ed utilizzando due diversi pc.

3. Tarkus158

Tarkus158 User

ho anche io lo stesso problema specialmente quando esco da un GG

4. patavium

patavium User

stesso identico problema .

5. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Grazie della segnalazione,
    ho già provveduto ad inoltrarla in sede.

Buona giornata.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.