Perfezionare il tutorial

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Dejavru†, il 3 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Miglioramento tutorial

Sondaggio terminato il 13 maggio 2014.
  1. Si

95,8%
  2. No

4,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dejavru†

Dejavru† User

Salve ragazzi,
    Come da titolo vorrei proporre un aggiornamento al tutorial.

Vedo molti utenti che in forum postano domande ad esempio "come si fa ad accettare inviti,e come si fa questo e quest'altro".

Vorrei proporre un netto miglioramento del tutorial iniziale per i piccolini appena registrati per capire meglio il game,non ingigantire le cose, ma almeno delle semplici scritte sulle icone che gli comunica a cosa serve l'apposita icona.

Ad esempio:Sull'icona del gruppo scrivere che serve ad invitare i player per fare alieni e così via.

Se bocciato spiegate il motivo.

Saluti.

A mihaiapetrei piace questo elemento.
  2. Bravo mi sembra un'ottima idea. Quoto

3. Totalmente d'accordo.
    Inoltre io aggiungerei anche qualche scritta iniziale ben visibile, che dica di andare a controllare nella sezione F.A.Q. nel forum per eventuali dubbi. Nel 95% dei casi le cose che vengono chieste dai novellini si trovano benissimo nelle F.A.Q., anche se alcune non sono molto chiare e dovrebbero essere migliorate/aggiornate.

4. Raider89

Raider89 User

Favorevole. E aggiungo che dovrebbero aggiornare e mogliorare le F.A.Q. e le guide (molte delle quali obsolete) presenti nel forum.

P.S. Ora che ci penso dovrebbero fare una guida del gioco. Una volta c'era, da quando hanno cambiato il client di gioco non c'è più.

5. oppure il tutorial che dice di andare in una sezione apposita

6. Dejavru†

Dejavru† User

Mi piace l'dea di spartan,è ora di aggiornare le F.A.Q :)

A ^_The-spartan_^ piace questo elemento.
  7. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    chiudo e archivio. Non è possibile aprire più di un sondaggio alla volta.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.