Periodo Dell'Anno Hitac

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillatoreNewsN.1, il 18 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno NON voglio sapere date di quanto ci sarà l'hitac ma voglio invece sapere se è + probabile che lo facciano in Inverno, estate, primavera o autunno ? in quale di queste stagioni ?
    STAGIONI E NON DATE

SE DOVETE INSULTARE O LAMENTARVI O CRITICARE NON RISPONDETE E LASCIATE IL POST SENZA LA VOSTRA CRITICA/OFFESA/LAMENTELA CAPITO ??

GRAZIE

2. E NON LO CHIEDO + !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3. =BENJA=

=BENJA= User

1) puoi evitare di scrivere così grande
    2) anzichè fare 2 post puoi modificare il tuo primo (vedi in basso al centro la scritta modifica?)
    3) vieni criticato/deriso ecc quando fai proposte insulse, questa è una domanda più che lecita

4) non si sa, è alquanto imprevedibile e rara come cosa; che io ricordi l'ho vista soprattutto durante gli eventi estivi e nel periodo novembre/dicembre

4. ultima volta è stato a novembre ed estate quindi aspetta fino a luglio (spero che non lo mettono)

5. Quell'evento è inutile, l'unico modo per avere le capsule è comprarle con i soldi veri in quanto, da quello che ricordo, per fare una capsula bisogna trovare delle lettere nelle box rilasciate dagli alieni dell' hitac .-. e non tutte contengono qualcosa se poi aggiungiamo che arrivano nemici a rubarle ancora piu impossibile trovarle.

6. io ho vinto 5 lf4 al 16 e che ho ancora nella nave (anzi negli uav)

7. tanto tempo fa

8. io ho scritto un grande cercando di evitare critiche/offese/lamentele che finora non ho ricevuto ma che spero di non ricevere in futuro

9. =BENJA=

=BENJA= User

vedo che non ti è ancora chiara questa parte, visto che hai messo la bellezza di 3 messaggi consecutivi

10. Raider89

Raider89 User

Potresti venir sanzionato per il doppio post e le scritte in maiuscolo, che equivalgono ad urlare secondo la netiquette. E' impossibile prevedere quando mettono l'evento hitac. Dipende tutto da BP.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.