pet a metà -_-' ?? ma...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ICanBeTheOne, il 23 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. scusate qualcuno misa dire perche nella *-4 il mio pet puo individuare solo lordakia e saimon manon mifa scegliere i sibelon boss sibelon e boss saimon??

2. Succede anche a me, dicono sia un bug.
    Ho già provveduto a segnalare al support (ricevendo la solita risposta).

3. e cioe??? cosa dobbiamo fare?

4. Roger

Roger User

C'è un moderatore che possa riferirlo in centrale?
    Grazie in anticipo.

5. Cattivone

Cattivone User

Ciao ICanBeTheOne
    se hai già segnalato il problema al support non ti resta altro da fare: 2 sono le soluzioni.
    1) mentre aspetti che risolvano il problema continui a giocare col gap del pet.
    2) mentre aspetti che risolvano il problema ... fai altro.
    Buon proseguimento.

6. eh.. però non midanno mai l uridium prima e aspettano un èpo loro mentre li pago...

7. Roger

Roger User

Senza offesa puoi rendere il messaggio più chiaro, non ho capito molto.

8. ho la barra che non funge.. era una battuta dovuta al fatto che noi compriamo uridium facciamo premium ed abbiamo sempre disservizi continui... e recitava in risposta a cattivone:
    non ci danno mai l uridium anticipatamente ed aspettano che noi li paghiamo... noi dopo aver pagato dobbiamo cmq aspettare..

9. Cattivone

Cattivone User

Io non ho mai speso un centesimo su Dark e ho gli stessi tuoi problemi.
    Spendere qualche euro certamente comporta alcuni vantaggi: sta ad ognuno di noi scegliere come comportarsi.
    Utopicamente parlando, inizierò a shoppare solo quando non ci saranno più problemi di gioco: al momento mi considero un tester ...
    Buon proseguimento.

10. beh.. sono punti di vista... ma se io tiinvito a cenarecon del pane ?? a te questo pane poi ti piace ti abituiti fai degli amici e vieni a cenare frequentemente.. ma poi col tempo ti accorgi che sto pane qualche morso e scaduto...
    non e che mi dai il vantaggio e mi devo fermare qua.. io non pago ad esempio per avere vantaggi.. ma pago per tenere vivo il gioco.. e mi incazzo se questi non spendonosoldi per gli aggiusti...

e la blizzard che dovrebbe dire allora?? e pure regge benissimo...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.