Pet Alfa non calcolato

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da McAbramS, il 27 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. McAbramS

McAbramS User

Buongiorno a tutti. Ho fatto la quest evento di oggi entrando prima nel portale "Hard" e poi facendo pure il portale "easy". (sono liv. 21) .Quest n. 7 dell'evento.
    Come mai che negli obbiettivi NON mi calcola di aver killato il Pet ALFA?
    Visto che se vado a vedere nella tabella delle classifiche mi segnala che li ho fatti?
    Uno per portale ovviamente.
    Avete tutti lo stesso problema?

A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  2. Cattivone

Cattivone User

Pure a me non è stato assegnato l'obiettivo Esperto cacciatore
    Le cose sono 2: o c'è un bug oppure il P.E.T. Alpha da killare lo metteranno in mappa

A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  3. stesso problema staremo a vedere
    si richiedono delucidazioni da parte di un mod

4. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Stesso problema. Non potevano mancare i soliti bug :D

5. Neanche a me ha assegnato il titolo del P.E.T. Alpha.
    Potremmo cortesemente chiedere al Admin del forum di interessarsi del problema e fornirci una risposta?
    Ringraziamo anticipatamente.
    Buon game a tutti

A McAbramS piace questo elemento.
  6. Ideam anche a me non hanno preso in calcolo il PET ucciso

7. idem , in più aggiungo che finendo il portale difficile '' diceva elemento Kronos ricevuto ma non capisco quale ho ricevuto ....

8. stesso problema e in più ho fatto pure il portale pet easy che da quanto mi pareva di aver capito per coloro che sono di livello alto non si dovrebbe aprire (io lvl 17)

9. cocco0000

cocco0000 User

Controllando penso che mi abbia dato un gamma o un alpha nn mi ricordo che nn ho mai fatto

10. Idem, il titolo non mi è stato dato, qualche Mod può rispondere? grazie

11. se non rispondono vuol dire che non doveva essere assegnato il quel portale... perche vi fa schifo se ne mettono un altro?

A Cyborg-dark piace questo elemento.
  12. anche io ho lo stesso problema... forse lo metteranno come ultima quest nelle mappe.....

13. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buon pomeriggio,

il problema è stato segnalato e verrà risolto il prima possibile.

Grazie a tutti per la segnalazione.

Saluti. :)

A ŔŲFŶ™, ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.