pet avversari

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da AlexFoncè, il 5 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AlexFoncè

AlexFoncè User

Come mai a volte voglio killare i pet avversari ma sparo solo un colpo non faccio danno e si ferma l attacco?

2. AlexFoncè

AlexFoncè User

e perchè quando sono in 5-3 se il mio pet viene attaccato senza essere distrutto poi rimane sempre visibile(anche se io sono invisibile) e quando provo a ripararlo con il modulo o a disattivarlo mi compare la scritta pet in combattimento fino a che non sloggo e riloggo?

3. Andynew

Andynew User

prova a rivolgere la domanda al support nei problemi di gioco.
    descritto così sembra un bug o un problema visivo, ma lascio la parola a più esperti, preciso che a me il pet passa da invisibile a visibile spesso in 5.3 quando entra nella nuvola salvo poi ritornare invisibile.

4. Cattivone

Cattivone User

Domanda lecita, ma odiosa procedura ... cosa mai ti avranno fatto quei piccoli cuccioli da volerli killare?:p
    Se non è un bug, prova a pulire cache & Co. spegnere pc e router e riavviare, a tal proposito java e flash player sono aggiornati?
    Se il problema persiste, rivolgiti al support.

@ Andynew mi hai battuto sul tempo

5. Salve.
    Anche io riscontro gli stessi problemi, infatti non riesco ad attaccare le P.E.T. di altri giocatori se non con missili oppure quando sono davvero vicine al loro "padrone", ma questo mi capita solo in 5-3, nelle altre mappe non ho questo problema.
    Inoltre: Quando mando il P.E.T a raccogliere Palladium e qualcuno lo spara, io logicamente lo mando in modalità passiva facendolo tornare da me, ma non posso disattivarlo se non aggiornando la pagina. Ho anche provato ad aspettare a lungo (circa 40minuti) per poterlo disattivare, ma continuava ad apparirmi "Il P.E.T. è in combattimento". Inoltre, se sparano il mio P.E.T nella nebbia che si trova in 5-3 ed io sono invisibile fuori dalla nebbia, una volta che l'ho messo in modalità passiva lui torna da me, ma non ridiventa invisibile come prima dell'attacco.
    Ho notato che sul mio server (Italia) quasi tutti i giocatori riscontrano questo problema, infatti spesso vedo player che cercano di tirare una PET nemica ma sono costretti ad usare missili, oppure vedo P.E.T fuori dalla nebbia che stanno ferme, scamuffate, al contrario dei player che le posseggono.

6. Andynew

Andynew User

come detto da cattivone ma che vi hanno fatto queste PET? la pipì sulla ruota della nave parcheggiata in 5.3 a raccogliere palla?, vi ha rubato l'unico frammento di palla esistente nella mappa?
    il problema dell'attacco non l'ho ancora riscontrato comunque vale la pena fare le segnalazioni al support che provveda a risolvere la cosa, magari nei prossimi riavvii del server in questione se è lo stesso.

7. Beh, di solito non tiro le PET in 5-3. Ma se capita il solito player di turno che viene, tira la mia PET una volta, la tira la seconda volta, poi la terza e la quarta, allora mi sembra ovvio che io mi vendico. Comunque di solito non tiro solo la PET, tiro prima quest'ultima e poi vado da lui a danneggiargli un pochino le Iris, tanto sai com'è, 2.5% di danno in più non è granché. ;)

Il problema dell'attacco persiste ormai da molto tempo sul mio server. E' da mesi che continuo a segnalare la stessa medesima cosa al support, ma non hanno mai risolto. Penso che sia un problema solo del mio server, oppure dei server italiani in generale, perché gioco su Polonia2 e non ho mai riscontrato problemi simili, idem per Globale America 3.

8. benny

benny User

il bug della pet che rimane in modalità combattimento è già stato segnalato diverse volte

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.