PET bloccata

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Oo.cicovince.oO, il 29 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti,
    oggi ho usato per la prima volta il modulo G-TRA1 (commercio)
    mi si apre la schermata e mi permette di vendere le risorse, ma quando l'ho chiusa mi si è bloccata la PET e non mi permetteva di fare altro.

Per sbloccarla ho dovuto chiudere e rilogare, spero che non sia un bag altrimenti penso non sia inutile aver preso questo modulo,
    Speriamo che sia un mio errato uso

grazie per le risposte CIAO

2. FRAgear

FRAgear User

E' solo il tempo che ci vuole per il modulo, almeno per come l ho capita io.
    Allora dopo averlo usato ti sparisce da solo per circa 30 secondi e poi torna disponibile. Questa tempistica la vedi nel tondino della finestrella della pet. Ci passi il cursore e vedi il tempo. Se invece ti si è bloccata del tutto.. eh capita. In quel caso slogghi e rilogghi

3. Sì il modulo richiede del tempo per arrivare alla base. Il tempo non varia in base alla mappa in cui ti trovi ma in base al livello del modulo. So che al livello 1 impiega 4' e 30'', al livello 2 non saprei ma penso sui 2' e 10'', al livello 3 se non sbaglio sono 50''. Non so i numeri precisi perché non uso da tempo il modulo, appena ho tempo e voglia provo.

4. FRAgear

FRAgear User

Oddio non penso cosi tanto .. sono sicuro del 3 che non sia piu di 30 sec

5. TheOracle

TheOracle User

ne avessi azzeccato 1.... :p

liv 1: 5 minuti

liv 2: 2 minuti

liv 3: 30 sec

6. Siccome sono esasperato dal malfunzionamento della pet credo che tu intenda che dopo i fatidici 30 secondi impiegati per la vendita ti rimane bloccato ugualmente come a me(lo fa anche dopo il kamikaze ,se portali ecc ecc) e la cosa no si risolve da anni nonostante le innumerevoli lamentele.....ti chiedo di vedere questo sondaggio che non ovvia al problema (irrisolvibile ormai è appurato) ma che ci potrebbe fornire un piccolo contentino migliorando alcune funzioni della pet Kamikaze anche se tu parli del modulo vendita potresti avere anke bisogno del kami e se conti di usare tutti e 2 sarai esaperato come me che devi sempre riloggare.
    https://board-it.darkorbit.com//posts/513952/

7. Andynew

Andynew User

a parte il fatto che io il modulo commercio al 2°liv lo uso sempre e i minuti impiegati per il trasporto sono 4' 30", succede che se chiudi il pet durante questa operazione spesso si "incanta" e trascorso il tempo di trasporto materie non si riattiva più e bisogna riloggare se si vuole usare i moduli del pet, mentre la funzione accendi-spegni del pet e difesa che si attivano da tastiera rimangono attivi.

8. FRAgear

FRAgear User

E tu non chiuderlo

9. Andynew

Andynew User

esatto fragear! l'unico modo per evitare il problema e non fare nessuna operazione con il pet fino alla sua riattivazione, in questo modo puoi continuare ad usarlo senza dover riloggarre

10. TheOracle

TheOracle User

se è così, hai qualche problemino sul modulo commercio liv 2

si vede che il tuo pet va ad acqua, e non a benzina :p

11. Andynew

Andynew User

ah ah ah incomincio a pensarlo anche io, probabilmente ho preso un pet fatto dalla fiat:confused:

12. SINGURATIC

SINGURATIC User

Magari Marchionne è nel CDA della BP e i risultati (negativi) si vedono:mad:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.