Pet buggato!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 23 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vorrei sapere quando invece di pensare a cose inutili come l'ultima grafica dei numeri hanno intenzione di sistemare il pet che si bugga sempre ,tiri il kamikaze si bugga e spesso neanche ti da le ricompense ,vendi e si bugga ,portali e si bugga, scoreggi e si bugga ,ti scaccoli e si bugga........
    Oggi ho riloggato quasi ogni volta che l'ho usato così non si può andare avanti faccio premium solo per il pet ma a questo punto mi tengo sti 6 euro e li metto in un altro gioco(non BP di sicuro)

Ultima modifica: 23 maggio 2014
    A AquilaDellaNotte e ^_The-spartan_^ piace questo elemento.
  2. Pienamente d'accordo con te, in particolare riguardo al bug del kamikaze.
    Ho provato più volte ad usare il kamikaze in uno zeta ma questo si attivava e rimaneva lì fermo, per 4-5 secondi, dopodiché scoppiava ma non faceva danno a nessuno. Una volta ogni tanto capita che scoppi subito dopo l'attivazione del kamikaze, ma quando capita? 1 volta su 50?

Fare alieni con il kamikaze ormai non è un aiuto ma un rischio: nel 90% dei casi, se il kamikaze uccide l'alieno, tu non ricevi alcuna ricompensa. In particolare nei portali quando gli alieni sono agli angoli.

Quando cerchi di portalare in PvP ma ti arriva una botta all'ultimo secondo, si bugga la minimappa.

Potrei continuare all'infinito, ma sarebbe solo uno spreco di tempo.

3. jack.ufer

jack.ufer User

già già l' aggiornamento della grafica dei numeri non l' ho capita o_O
    dovrebbero mettere una lista di tutti gli aggiornamenti che fanno e il perchè.
    cosi si vede subito il lavoro che gli chiediamo di fare e non fanno.. ups:p

4. FRAgear

FRAgear User

Centra pero poco o niente con quello di cui parla stalker. Stalker dice che la pet ogni volta che la usi si bugga ovvero si blocca e non è piu utilizzabile finche non rilogghi.
    Il fatto che dici te ovvero che lanciandolo mentre fai alieni te li manca è un altra cosa.
    E' come dire che se spari che sei fuori gittata non arriva il colpo. Lo san tutti ormai che pero lanciare il kami devi essere fermo e l alieno uguale. I piu sgamati se vuoi si fermano lo lanciano attraversano il gruppo di alieni facendolo spostare verso la pet ormai ferma facendoli rientrare nella gittata.

Per il punto di stalker posso solo dire di disattivare la pet ogni qualvolta portali e mentre le altre cose tipo vendere o kami a mio avviso van correttamente.

Per il tuo punto spartan devi essere colpito e in movimento mentre lanci il kami agli alieni agli angoli per ricevere la ricompensa.

5. Lo so di cosa parlava Stalker, ho solo messo in evidenza altri bug. Ma guarda che comunque la ricompensa degli alieni non la si riceve sempre se fai come dici tu, infatti io pur facendo sempre così (in particolare ai krillini e protegit e simili) non prendo quasi mai la ricompensa.
    Comunque rimane un mistero il tempo necessario per far esplodere il pet una volta attivata la modalità kamikaze: So benissimo che bisogna prendere un colpo perché questo si attivi, ma una volta attivato quello va là e si ferma (l'80% delle volte) oppure va e scoppia direttamente, appena arriva sopra l'alieno (20% delle volte). Quindi servirebbero chiarimenti riguardo a questo, perché non è possibile che alle volte scoppi dopo un tot. di tempo ed altre volte subito sopra l'alieno.
    A me, sinceramente, da molto fastidio questa cosa.

6. FRAgear

FRAgear User

Con me ha sempre funzionato la cosa di muoversi ed essere sotto attacco. Cerca di assicurartene e vedrai che funziona. Per il fatto della tempistica riguarda la velocita dell alieno, della tua connessione e dalla gittata. La pet con una connessione ottimale dovrebbe andare e scoppiare subito. Sara piu facile ovviamente colpire un kristallon che è lento piuttosto che un protegit percio se la pet arriva li e l alieno non si muove troppo dalla sua gittata esplode subito se esce resta li per un tot fisso di secondi. Se a questo ci aggiungi un lag la pet ci mettera di piu e l alieno si allontanera di piu pero tu vedrai lo stesso la pet scoppiare velocemente

7. tutti i bug elencati sono noti da anni e sono anni che noi aspettiamo fiduciosi una soluzione da parte della BP

8. benny

benny User

per usare il kamikaze si paga il premium.... dovrebbero intervenire prima di suibito, fino a quando leggero di questi inconvenienti non faro mai il premium

9. FRAgear

FRAgear User

La scelta ovviamente è tua ma io non ho mai avuto questi inconvenienti. Sono prem uso il kami per fare cubi krilloni cercare alieni e raccogliere palladium e non mi si blocca quasi mai. E non è un fatto di connessione perchè ad esempio il mio comp esplode solo con la minimappa della 3.6 durante il crazy cubi

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.