PET inattaccabili

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lamariolal, il 4 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lamariolal

lamariolal User

Buongiorno, in mappa mi capita di trovare PET inattaccabili (esce lo sparo del laser ma non subiscono danni), come posso montare questa protezione al mio PET?

2. Legion.One

Legion.One User

Spiegati meglio non riesci a killare pet?

A lamariolal piace questo elemento.
  3. Salve lamariolal,

devi equipaggiare il tuo pet con il Protocollo Elusione :

Rende più imprevedibili i movimenti del P.E.T., facendo diminuire di una percentuale la probabilità di essere colpiti. Questa percentuale dipende dal livello del protocollo installato.

I protocolli possono essere acquistati e installati sul P.E.T. esattamente come i moduli e dipendono dalla configurazione dell’astronave: se si utilizza la configurazione 1 non si possono usare i protocolli installati sulla configurazione 2.
    Per comprare un protocollo vai al menù “Protocolli IA” dello shop , seleziona l’icona corrispondente e il livello nel riquadro a destra.

Per ulteriori Info: Guida - P.E.T.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

A lamariolal piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.