Pet Kamikaze ancora una volta :D

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Perry, il 17 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Perry

Perry User

Riferendosi agli alieni "se li uccidete con il modulo kamikaze del P.E.T., esploderanno e lasceranno il carico."
    Buongiorno da quanto si legge nelle patch note del mese passato sembrerebbe che gli alieni fatti col kamikaze nei portali non scompaiano piu' dopo essere stati killati col pet senz adare un uridium al povero malcapitato...Bugia. Mi sono scomparsi i lordakia dell'alfa, che di per se non è una perdita mostruosa ma indica che tanto vere queste patch note non sarebbero.
    Inoltre si parla per quanto riguarda i galaxy gate, ma fuori in mappa? Hanno fixato(ma anche no) anche fuori dai GG? Perche' i protegit tirati col kamikaze ancora stasera scomparivano e non "cacciavano la grana" quindi o le patch note sono tarocche o mi chiedo che senso abbia fare distinzione GG e mappe normali oppure non è stato fatto ne uno ne l'altro.

Quindi dove sta la verità?

2. Perry

Perry User

c'e' nessuno dei moderatori...mi sento una particella di sodio xD

3. =BENJA=

=BENJA= User

I moderatori penso gestiscano solo il forum, è meglio se ti rivolgi al support credo

4. cmc nel registro dei log che ti compare subito appena hai kil un aleno, ovvero le scritte bianche al centro, si "baggano" e non segnalano tutte le ricompense, per hè se si tiene la finestra utente gli uri e le ricompense varie salgono di +, non so se questo vi accade

5. Il bug persiste. Fuori dai portali comunque non mi è mai successo.

6. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Grazie per la segnalazione, provvederò ad inoltrarla in sede.
    Buona giornata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.