Pet kamikaze Gamma 0 uridium!!!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ≈†TøŘmęЙτø†≈, il 25 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno... vi scrivo per reportarvi un problema che mi ha lasciato senza parole..
    Ero nel portale gamma ore 13.04 e avevo i kristallin agli angoli lasciati senza vita, ho sparato il pet kamikaze ma allo scoppio del pet non ho ricevuto alcuna ricompensa... n'è uridium, n'è esperienza, n'è rango, NIENTE.
    E questa cosa già è successa.. anche a miei amici
    Ora ho perso tutta l'esperienza? Spero al più presto in una vostra riposta.
    Il mio nome è ≈†TøŘmęЙτø«♥»ℓ√21†≈
    livello 21
    server di gioco : ita1
    il mio id è 70032219

Se questa è la sezione sbagliata avvertitemi che lo sposto in un'altro posto.. è importante vi prego.. ci ho speso tanto per aprire il gamma !

2. jack.ufer

jack.ufer User

dopo averlo ripetuto in tutte le salse: qui nessuno ti può ridare quello che hai perso!
    devi contattare il support

3. Questo problema o qualsivoglia bug c'è da quando c'è stato il cambio del client.
    Oltre non darti la ricompensa se tu vai nel diario di bordo vedrai che non ti è stato assegnato niente. Mi capita speso dove ci sono molti alieni nel portale tipo streuner, lordakia e appunto krillini.

Comunque per queste cose devi scrivere al support =)

4. Grazie :) ho scritto al support

5. Andynew

Andynew User

ultima cosa non devi mai postre i tuoi dati personali qui ma solo nelle comunicazioni al support

6. dannyboy82

dannyboy82 User

Da quanto ne so devi muovere la nave quando mandi il kami per avere la ricompensa ( e un bug non ancora risolto ma la soluzione sarebbe questa ).
    Prova a vedere cosa ti risponde anche il support .

7. yash

yash User

ok ok... devi appena aver preso il pet kami e devi essere un novellino del forum...
    1 per eventuali segnalazioni dei bug DEVI riportarlo al support e non al forum.
    2 anche gli alieni normali ogni tanto vanno a vuoto con il kami persino i protegit durante il crazy...
    segnala segnala segnala!! è un bug vecchissimo ma che danneggia i giocatori e non la bigpoint quindi non risolvono! l'ho già segnalato più volte ma danno sempre la stessa risposta con il copia ed incolla, magari tu avrai più fortuna..

8. yash

yash User

Support: Cancella chache e cookie -.-

9. Se ti hanno scritto davvero cosi vuol dire che non sanno quale sia il problema e quindi ti dicono che il problema è tuo.

10. yash

yash User

ma dato che il problema è riscontrato da più utenti non credo sia solo mio ;)

11. EpicEvil

EpicEvil User

12. Hai detto bene, per loro..

Questo problema lo hanno ancora tutti.

13. yash

yash User

mi fa piacere sapere che per loro è tutto risolto -.-''

14. L'unica cosa da fare è continuare a segnalare al support nella sezione "Problemi di gioco", capiranno che questo bug non è stato risolto o non è stato risolto in parte!

15. yash

yash User

a parer mio il bug non influisce sui guadagni alla bp anzi ( menu uri per noi, più uri acquistato da loro) quindi non lo sistemeranno velocemente... non so se rammenti il bug del lighting, il bug dell'onore, il bug dei danni nelle basse, l'aggiornamento della low... tutto risolto in men che non si dica... e questo? cancella chache e cookie... bah... che cosa deprimente...

16. Guadagno della BP o no è un bug, deve essere risolto..

17. EpicEvil

EpicEvil User

vuoi sapere la risposta che ti daranno: falli senza kamikaze

ps tutti gli uber fatti solo di kamikaze non ti danno il compenso

A •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  18. dannyboy82

dannyboy82 User

Io personalmente cancello cache e cookie ogni giorno prima di loggare la nave e sicuramente prima di entrare in un portale , ma ho sempre il problema del bug se tengo la nave ferma quando lancio il kamikaze. E solo una presa per gli fondelli come tante altre rispste dal support !

19. yash

yash User

come non quotarti...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.