Pet Kamikaze

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .•Inƒєcтυš.•.ωαяѕ•., il 9 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti, io ho il pet liv 13 con kamikaze livello 3. Guardando alcuni video ho visto che quando lanci il pet in modalità kamikaze puoi decidere tu quando farlo scoppiare, mi sembra che con la pressione di qualche tasto tu puoi scegliere il momento giusto.. voi sapete come si fa o è semplicemente un caso e il pet esplode quando li pare? Grazie a tutti :D:D
     
  2. Il pet esplode quando ricevi un danno qualsiasi, ma solamente se ha meno di tot hitpoint (il pet)...
     
  3. Questo lo sapevo Jock però il discorso che intendo io è un altro..
     
  4. Ho risposto per farti capire che non esiste alcun tasto specifico che ti fa scegliere quando farlo partire... Devi selezionare il modulo e appena ricevi il colpo parte.
     
  5. Infatti non c'è un alcun modo o tasto per far esplodere il pet quando vuoi tu. L'unica cosa che puoi decidere tu è su chi lanciarlo, a patto tu attacchi e tenga la tag sul bersaglio (un po' come con i cubi: ti attaccano i protegit, ma il pet si lancia sempre sul cubo che hai attaccato)
     
  6. Ma infatti non per farlo partire ma per farlo esplodere, secondo me si puo fare.. l'ideale sarebbe ricevere una risposta ufficiale perchè tra le faq non c'è ciò che voglio sapere :(
     
  7. Ripeto ancora una volta che non è possibile. Si sa come farlo esplodere ma non si può esattamente decidere quando farlo esplodere.
     
  8. schiv

    schiv User

    Non si può fare -.-"
     
  9. quando selezioni il modulo kamicazze al primo dallo agli HITPOINT il kamicazze parte (se il pet ha poca vita), e se appena arriva è sopra all'alieno scoppia subito se no scoppia dopo qualche secondo, comunque appena partito il kamicazze esplode da solo
     
  10. non esiste nessun tasto il pet parte quando il player propietario del pet riceve il danno e parte nella determinata zona da cui riceve il danno e non in movimento
     
  11. uff

    uff User

    si puo decidere quando far esplodare avendo 2 o piu alieni un po distanziati tra loro e cambiando continuamente alieno il pet si muove da uno all altro fino a che non gli si "appicca"
    se tipo tu se in un portale e hai 2 alieni e ne stanno arrivando altri tu puoi farlo esplodare quando ci sono tutti rallentando cosi
    purtroppo non cè nessun tasto per farlo esplodere quando si vuole perche il pet incomincia a muoversi subito dal primo danno ricevuto :)
     
  12. Vabene grazie, almeno la tua è stata una risposta un po più soddisfacente :D
    Ciaoo!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.