Pet modalità difesa

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♥Super♥Player♥, il 25 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ho notato con piacevole stupore che ora quando ti attaccano e il pet è in modalità difesa la nave non si scamuffa ma soltanto il pet è una cosa che durerà molto oppure è un bug?

2. Penso sia un aggiornamento permanente, ma secondo me non è una cosa tanto buona, perché se magari ti camuffi mentre ti insegue un alieno ed esso ti spara il pet ti difende scamuffandosi (non te quindi), e di seguito mostrando più o meno la tua posizione dal momento che ti segue costantemente.

3. ma... se un alieno mi spara non è la stessa cosa comunque mi trovano

4. come fa un alieno a spararti quando sei camuffato???

5. Se un alieno aggressivo ti inizia a sparare (per esempio un Kristallin) e tu ti camuffi dopo che lui ha iniziato l'attacco, esso continua a spararti come un player finché non finisci col non visualizzarlo più sul radar, mentre se ti allontani da lui un pochino, esso continua a seguirti finché non portali/usi un EMP/esci dalla sua "portata radar" o addirittura scoppi.

Buon game,
    ℓєℓσυ¢н★νι★вяιтαииια.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.